Visualizzazione stampabile
-
In ri-upload:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom 1.3
Tema Standard 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
A me stanotte in 10 ore in stanby, ma non in modalità aereo, consumo solo dell 1% di batteria
Provo a fare un ciclo di carica stanotte così domani vedo
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Riaggiornato primo post:
Aggiunti link per:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom per Thunderbolt 1.3
Tema Standard per Thunderbolt 1.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
A me stanotte in 10 ore in stanby, ma non in modalità aereo, consumo solo dell 1% di batteria
Sarei proprio curioso di sapere quali processi hai attivi, perché 1% in 10 ore e non in modalità aerea e' davvero poco!
Sarebbe un bel successo.
-
1 allegato(i)
ciao angelo io sto cercando di fare qualche modifica del tipo grafico alla tua rom farla un po come piace a me ho un piccolo problema vorrei inserire su drawable hdpi unaltra immagine ma riesco a fare che funzioni si deve lavorare anche sui file mi puoi dare una mano per favore.
ti faccio veder quale e quella che vorrei mettere l'ho rinominata png ma niente da fare mi spiegui cosa devo fare
-
Il consumo che ho con il cell in stanby, con wifi,gps e dati 3g spenti, è questo. Comunque anche quando non è in standby, con un uso normale, ci faccio due giorni tranquilli
-
Quote:
jackp75
ciao angelo io sto cercando di fare qualche modifica del tipo grafico alla tua rom farla un po come piace a me ho un piccolo problema vorrei inserire su drawable hdpi unaltra immagine ma riesco a fare che funzioni si deve lavorare anche sui file mi puoi dare una mano per favore.
ti faccio veder quale e quella che vorrei mettere l'ho rinominata png ma niente da fare mi spiegui cosa devo fare
Logicamente devi decompilare l'apk e poi ricompilarlo.
Controlla innanzitutto se il formato dell'immagine originale è giusto e anche la risoluzione.
-
angelo ma e normale che quando uso il broswer in wifi la batteria mi scende a picco? e in quest ultima versione ai messo il broswer in modalita desktop
-
Quote:
angelom
In ri-upload:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom 1.3
Tema Standard 1.3
Inchino al MAESTRO.....
-
Quote:
angelom
Riaggiornato primo post:
Aggiunti link per:
Tema Thunderbolt 1.3
Tema Stock Rom per Thunderbolt 1.3
Tema Standard per Thunderbolt 1.3
Angelo scusa, credo ci sia un errore, ho scaricato lo stanndard ma mi carica lo stock...