CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 362 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioparmy Visualizza il messaggio
    Angelo scusa, credo ci sia un errore, ho scaricato lo stanndard ma mi carica lo stock...
    Non mi pare che sia lo stock, le icone sono diverse, anche nella barra notifiche...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Non mi pare che sia lo stock, le icone sono diverse, anche nella barra notifiche...
    Si Angelo, praticamente hai invertito i nomi di standard e stock, ho scaricato ora la stock ed in effetti una volta installata e' prorpio la standard
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 3.3
    Kernel: Thunderkernel 2.0
    B.B. :I9100XXKH3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioparmy Visualizza il messaggio
    Si Angelo, praticamente hai invertito i nomi di standard e stock, ho scaricato ora la stock ed in effetti una volta installata e' prorpio la standard
    Va beh,comunque sono temi completi, per cui passando dall'uno all'altro si cambia tutto il tema per cui non ci sono problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Va beh,comunque sono temi completi, per cui passando dall'uno all'altro si cambia tutto il tema per cui non ci sono problemi.
    Assolutamente
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 3.3
    Kernel: Thunderkernel 2.0
    B.B. :I9100XXKH3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma e'possibile passare da un tema all'altro dal menu del cell oppure bisogna flashare ogni volta?

cmq ho notato che la batteria con la 1.3 dura sicuramente che con la 1.2....stanotte ho caricato il cell da 0 a 100 con il cavetto usb e da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 40% con un uso intenso tipo 10 chiamate con durata totale 15 minuti...connesso dalle 11 a tutt'ora con dati e wifi sempre attivi, 2 ore di connessione blueT con l'automobile 3 ore di ascolto musica con player pro, mezzoretta di gioco a fishing king,mezzoretta di video su youtube e altri smanettamenti vari.....per aver caricato con l'usb mi ritenho soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Opsss nel post precedente ho perso una parola per strada volevo dire che con la 1.3 la batteria dura di piu....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Ciao Angelom, una domanda...è possibile ripristinare il bootanimation originale del sgs2? Dove potrei recuperarlo?
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

ciao angelo ai visto che uscita una nuova miui 1.6.24 che tene pare? secondo te vale la pena provarla? o aspettiamo...
    angelo scusami se ti chiedo questa cosa ma solo tu mi puoi dire il procedimento ... io amo le tue rom pero domani o letto che dovrebbe uscire una rom cucinata basata sulla kf3 se caso mai la vorrei provare come devo procedere? a quando ho capito rilascerà un full wipe come procedo per non fare danni? mica dovro fleschare kf3 originale ? e possibile mettere la rom nella sd e flescharla normalmente da recovery ? grazie angelo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@angelom :
    piccola richiesta : e' possibile avere il fix gps come un file da flashare via CWM ?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    ciao angelo ai visto che uscita una nuova miui 1.6.24 che tene pare? secondo te vale la pena provarla? o aspettiamo...
    angelo scusami se ti chiedo questa cosa ma solo tu mi puoi dire il procedimento ... io amo le tue rom pero domani o letto che dovrebbe uscire una rom cucinata basata sulla kf3 se caso mai la vorrei provare come devo procedere? a quando ho capito rilascerà un full wipe come procedo per non fare danni? mica dovro fleschare kf3 originale ? e possibile mettere la rom nella sd e flescharla normalmente da recovery ? grazie angelo
    Si, ma la JPKF3 è per gli arabi e se non sbaglio monta la baseband XXKF1 e non XXKF2, quindi è una versione più vecchia di quella attuale

Edit: Anche la europea XWKF3 è più vecchia della XXKF2 tanto è vero che monta come bandabase ancora la XXKE7
    Ultima modifica di angelom; 28-06-11 alle 00:04

Pagina 276 di 362 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio