Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonata
@angelom :
piccola richiesta : e' possibile avere il fix gps come un file da flashare via CWM ?
grazie
Domani lo posto
-
Quote:
angelom
Domani lo posto
grazie di cuore ... :)
-
Ciao Angelo. Io vengo dalla thunderbolt 1.1, devo fare wipe totale per passare alla 1.3?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ciao Angelo. Io vengo dalla thunderbolt 1.1, devo fare wipe totale per passare alla 1.3?
Non dipende da te, il wipe totale lo fa fa in automatico la rom quando la installi!! non hai scelta! cmq c'è scritto al primo post! :)
-
Quote:
imboscato81
Non dipende da te, il wipe totale lo fa fa in automatico la rom quando la installi!! non hai scelta! cmq c'è scritto al primo post! :)
Grazie non avevo capito che lo faceva in automatico. Ma perdo anche io video e foto?
-
Quote:
Mrpaoletto
Grazie non avevo capito che lo faceva in automatico. Ma perdo anche io video e foto?
no, i video e le foto non vengono cancellati....ti conviene fare un backup delle applicazioni con titanium backup e poi ripristinare tutto dopo l'istallazione della rom!
-
Sempre per il prblema batteria, secondo me ho un problema, visto che Angelo ha consumi molto più bassi. Io ho come consumi:
Display:52%
Sistema Android 11%
standBy cella 11%
chiamate vocali 9%
sistema operativo android 7%
altri sono dal 2% in giù.
E' normale che il "Sistema Android" consumi così tanto?
-
Quote:
csrurt
Ciao Angelom, una domanda...è possibile ripristinare il bootanimation originale del sgs2? Dove potrei recuperarlo?
Ecco l'animazione originale dell' SII:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
1 allegato(i)
Quote:
jonata
@angelom :
piccola richiesta : e' possibile avere il fix gps come un file da flashare via CWM ?
grazie
Ecco il fixgps da flashare via recovery CW:
-
Quote:
angelom
Ecco il fixgps da flashare via recovery CW:
installata la nuova thunder 1.3 per il momento tutto ok ;) ho perso una mezz'oretta a reinstallare le varie applicazioni, visto che google le mette solo in parte con la sincronizzazione, ma ne vale la pena, per avere una rom pulita, così non si creano conflitti strani.
Piuttosto angelom nell'altro mio telefono galaxy s2 quello strano problema che lo trovo spento (in realtà penso in blocco) si è nuovamente ripresentato (avevo il 21% di batteria), il fatto strano è che mi sono chiamato dall'altro telefono per capire se effettivamente il mio telefono era solo bloccato o spento, non sentivo alcuno squillo nel telefono ricevente (quello appunto che sembra spento) ma nel telefono chiamante dava il segnale di squillo in corso. davvero non capisco da cosa possa dipendere quel problema. Ho dovuto premere a lungo il tastino laterale per riavviarlo.