CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 362 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3619
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Io ho provato questo kernel ma il consumo è nella norma, non aspettarti miracoli...
    Se usate tegrak overclock non per overcloccare ma per undervoltare la cpu, otterrete risultati migliori e di molto.
    A me questi problemi di connessione ad internet non mi si sono mai presentati
    Ma figurati che ho impostato Tegrak Overclock a 1000mhz come frequenza massima e voltaggi bassissimi, ma i consumi sono comunque eccessivi, c'è il bug che sarà, dicono, risolto con la 2.3.4, per cui qualche processo di Android cuccia batteria in modo anomalo.
    Da ieri sto provando la parte phone della ROM stock della H3G e devo dire che è davvero spettacolare, ricezione migliorata tantissimo e pare che non mi faccia più il classico difetto di bloccarsi con la connessione internet.

    Ma saresti in grado di .postare il kernel della Cognition così da provarlo?

  2.  
  3. #2782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    Angelo ho installato advanced task killer, come lo apro mi da' una lista di applicazioni, sono i processi attivi in quel momento? in lista cè:
    gmail,ricerca,titanium backup, market, superuser,maps, chainfire3d, soundhound, spark360, fancy widget, galleria, whatsapp, go weather, audiomanager, comandi vocali, e-mail, adw notifier.

    Cosa bisogna fare, tutte le volte devo killare io le applicazioni? mi sembra di ricordare che da una certa versione di android non c'era piu' bisogno del task killer.... oppure devo inibire a certi programmi di partire, se si, come?
    Grazie e scusa della scocciatura.
    Teoricamente si,però sapendo quali processi ti rimangono attivi in memoria potresti con ad es. Titanium congelare quelli che non ti servono e attivarli solo quando necessario.

  4. #2783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ma figurati che ho impostato Tegrak Overclock a 1000mhz come frequenza massima e voltaggi bassissimi, ma i consumi sono comunque eccessivi, c'è il bug che sarà, dicono, risolto con la 2.3.4, per cui qualche processo di Android cuccia batteria in modo anomalo.
    Da ieri sto provando la parte phone della ROM stock della H3G e devo dire che è davvero spettacolare, ricezione migliorata tantissimo e pare che non mi faccia più il classico difetto di bloccarsi con la connessione internet.

    Ma saresti in grado di .postare il kernel della Cognition così da provarlo?
    Il kernel della Cognition è un XWKE7 e non XXKF2, parecchie cose non funzionerebbero con le rom basate su XXKF2 (es. luminosità automatica).
    Devi per forza mettere una rom XWKE7 (tanto è vero che la Cognition è una XWKE7)

    Edit: Il bug che risolveranno (forse) con GB 2.3.4 non è certo un bug che viene risolto da un kernel 2.3.3

  5. #2784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Il kernel della Cognition è un XWKE7 e non XXKF2, parecchie cose non funzionerebbero con le rom basate su XXKF2 (es. luminosità automatica).
    Devi per forza mettere una rom XWKE7 (tanto è vero che la Cognition è una XWKE7)
    Ok, come non detto allora

  6. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Il kernel della Cognition è un XWKE7 e non XXKF2, parecchie cose non funzionerebbero con le rom basate su XXKF2 (es. luminosità automatica).
    Devi per forza mettere una rom XWKE7 (tanto è vero che la Cognition è una XWKE7)

    Edit: Il bug che risolveranno (forse) con GB 2.3.4 non è certo un bug che viene risolto da un kernel 2.3.3
    Ciao Angelo della MIUI 1.6.24 che ne pensi?
    Cosa funziona e cosa non funziona al momento?
    L'hai provata per curiosità?...
    Ma tu un Porting MIUI riusciresti a farlo?
    Samsung Galaxy S2
    Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
    Kernel: Chainfire XXF2
    B.B.: I9100XXKF2

  7. #2786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao angelo,siccome monto la tua rom 1.5.MA purtroppo non ha il power advanced menu,mi posteresti il link per il download anche con la % di batteria?oppure mi consigli di installare la 1.6?mi trovo bene con la 1.5 perche cinsuma poco.grazie mille



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #2787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Angelo continuo comunque a non poter scaricare nessun tipo di file (in particolar modo da Multiupload, es. i File delle Rom) in tal modo da poterli installare direttamente dal telefono.
    Hai consigli?.............
    Samsung Galaxy S2
    Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
    Kernel: Chainfire XXF2
    B.B.: I9100XXKF2

  9. #2788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da havanclub75 Visualizza il messaggio
    Angelo continuo comunque a non poter scaricare nessun tipo di file (in particolar modo da Multiupload, es. i File delle Rom) in tal modo da poterli installare direttamente dal telefono.
    Hai consigli?.............
    Io non ho questo problema, riesco benissimo a scaricare quasi tutto.
    Prova ad installare byte download

  10. #2789
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Ecco alcuni screenshot della Rom Thunderbolt 1.3 (tema Thunderbolt):










    Ultima modifica di angelom; 28-06-11 alle 12:58

  11. #2790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom
    Ecco alcuni screenshot della Rom Thunderbolt 1.3 (tema Thunderbolt:











    Ciao angelom hai letto la mia richiesta?è fattibile?grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 279 di 362 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy