Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ora provo...
Edit: il tg si vede. Però io ho installato sull'SII flashplayer 10.3 mentre questo stock è il 10.2: che sia quello?
No io ho ancora il flashpalyer 10.1 e la diretta skytg24 segnalata con la 1.4 la vedo ma sono in wifi
Angelo io invece nemmeno ammazzato riesco ad entrare in samsung movie nemmeno in wifi.
problema riscontrato canche con la 1.1 e 1.3 invece con rom stock no!!!
Ufffffffffff
-
Quote:
angelom
Stessa versione.
Hai provato più di una volta a vedere il tg?
Si,ma il problema persiste.. boh, provo a disinstallare e reinstallare il flash player. A proposito di 2.3.4, sai qualcosa circa un futuro sviluppo della cyanogenmod? magari potresti cucinare tu stesso una rom appetitosa..roftlroftlroftl
-
Quote:
nexus76
Si,ma il problema persiste.. boh, provo a disinstallare e reinstallare il flash player. A proposito di 2.3.4, sai qualcosa circa un futuro sviluppo della cyanogenmod? magari potresti cucinare tu stesso una rom appetitosa..roftlroftlroftl
Dovremo prima aspettare che esca la rom di samsung visto che la cyano attualmente e su base 2.3.4...
-
Quote:
catullo
....si installa , ma reboota in continuazione!!!!!
Sono l' unico?:-X
Ho riprovato, ma non riesco a capire.....il telefono si riavvia in continuazione...
io ho flashato la 1.4 da multiupload, primo link....
Soluzioni? Thanks
-
Quote:
angelom
Dovremo prima aspettare che esca la rom di samsung visto che la cyano attualmente e su base 2.3.4...
Non si sa niente circa una probabile data ufficiale di uscita?
-
Si sa solo che è stata realizzata da Samsung e che è in test...
-
Quote:
catullo
Ho riprovato, ma non riesco a capire.....il telefono si riavvia in continuazione...
io ho flashato la 1.4 da multiupload, primo link....
Soluzioni? Thanks
Prova questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/471021-post211.html
Testata personalmente: funziona
-
Quote:
angelom
Si sa solo che è stata realizzata da Samsung e che è in test...
Puoi postare il link da cui hai appreso la notizia, per favore? sono sempre stato un grande fan delle rom cyano..
-
Quote:
nexus76
Puoi postare il link da cui hai appreso la notizia, per favore? sono sempre stato un grande fan delle rom cyano..
La notizia dei possibili test della ginger 2.3.4 (rilasciata da Samsun e non da Cyano eh....)
Fonte:
Android 2.3.4 in arrivo per Galaxy S2 e Galaxy Fit? | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
-
Quote:
angelom
Scusa angelom, dove posso trovare la ke7 a cui si riferisce la procedura?
Grazie!