Visualizzazione stampabile
-
Per quelle versioni non esiste.
Ti consiglio di installare le ultime versioni.
-
Ciao angelom probabilmente lo avranno già chiesto in molti ma se possibile vorrei un consiglio sui settaggi de tegrak, magari potresti metterli nel primo post
la cosa che più mi interessa è lasciare il clock uguale ma abbassare il voltaggio in modo da risparmiare batteria e non perdere in prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendragon
Ciao angelom probabilmente lo avranno già chiesto in molti ma se possibile vorrei un consiglio sui settaggi de tegrak, magari potresti metterli nel primo post
la cosa che più mi interessa è lasciare il clock uguale ma abbassare il voltaggio in modo da risparmiare batteria e non perdere in prestazioni
E' inutile inserire nel primo post i settaggi di Tegrak che utilizzo io, si rischia solo di creare problemi, perchè non vanno bene per tutti.
Dovremmo cercare una configurazione minima di sicurezza che si adatti per la maggioranza delle persone. Cercherò di informarmi in giro, di provare e poi ne posterò i risultati
-
Quote:
angelom
E' inutile inserire nel primo post i settaggi di Tegrak che utilizzo io, si rischia solo di creare problemi, perchè non vanno bene per tutti.
Dovremmo cercare una configurazione minima di sicurezza che si adatti per la maggioranza delle persone. Cercherò di informarmi in giro, di provare e poi ne posterò i risultati
ok ti ringrazio!
-
Quote:
kendragon
ok ti ringrazio!
Prova questi valori (li utilizzo quando voglio solo undervoltare), a me sono stabili:
1200-1150-975
1000-1050-900
800-950-850
500-850-850
200-825-775
Fammi sapere come vanno
-
Quote:
angelom
Io non ho questo problema, riesco benissimo a scaricare quasi tutto.
Prova ad installare byte download
OK proverò---
Del porting della MIUI che mi dici?
Nella 1.6.24 cosa funziona e cosa non funzia?
-
Quote:
angelom
Prova questi valori (li utilizzo quando voglio solo undervoltare), a me sono stabili:
1200-1150-975
1000-1050-900
800-950-850
500-850-850
200-825-775
Fammi sapere come vanno
ok sono in test :)
-
Quote:
havanclub75
OK proverò---
Del porting della MIUI che mi dici?
Nella 1.6.24 cosa funziona e cosa non funzia?
Non funziona il gps, non si possono registrare filmati, e altre cose.
C'è ancora un bel pò da lavorare.
-
Quote:
angelom
Non funziona il gps, non si possono registrare filmati, e altre cose.
C'è ancora un bel pò da lavorare.
Ciao Angelo, e della Cyanogen 7.1 rc2 che dici? Hai avuto modo di provarla? (se non sbaglio pero' va bene solo sul samung s poi correggimi se mi sbaglio)
-
No, purtroppo questo periodo sono preso molto dal lavoro per cui non ho avuto tempo.
Lo farò quanto prima.