Visualizzazione stampabile
-
ciao Angelo,
volevo solo segnalare che secondo me bisognerebbe modificare il colore del font nella casella degli indirizzi del browser. Ora viene scritto in nero su sfondo blu ed e' praticamente illeggibile, sopratutto di giorno all'aperto.
Probabilmente l'ideale sarebbe bianco su sfondo blu.
Grazie e complimenti ancora per il lavoro...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciobo
ciao Angelo,
volevo solo segnalare che secondo me bisognerebbe modificare il colore del font nella casella degli indirizzi del browser. Ora viene scritto in nero su sfondo blu ed e' praticamente illeggibile, sopratutto di giorno all'aperto.
Probabilmente l'ideale sarebbe bianco su sfondo blu.
Grazie e complimenti ancora per il lavoro...
ciao
Sarà fatto nella prossima versione
-
ciao a tutti.... io ho un problemino con questa rom... premetto che non mi ha mai dato questo difetto.. lo fa solo da 2 giorni e solo da quando ho su la 1.3 (le ho usate tutte le angelom)
in pratica quando sta in carica surriscalda tantissimo... smette di caricare e si scarica.... il touchwiz inizia ad andare a scatti finchè noin si raffredda.... è una cosa che fa sempre... usando il cell come modem è un grosso problema.. non uso overclock o simili.. non ho provato a rimettere quella prima... avete avuto anche voi questo problema?
la batteria in standby perde tra lo 0 e l'1% (senza connessione dati attiva ma con bluetooth sempre acceaso)... non penso abbia problemi.. ho fatto pure la calibrazione dopo aver cambiato rom...
grazie!
-
Quote:
LeoMar75
Ho installato la tastiera htc, ma i comandi vocali della tastiera vi funzionano in italiano? A me con questa tastiera viene scritto "Speak now", mentre con quella ufficiale Samsung "Parla ora". Ho provato a cercare nei vari settaggi ma non ho trovato nulla per cambiarlo.
-
angelom mi forniresti gentilmente il file zip dell'useragent non della versione stock? perchè sono andato a un sito della repubblica mi esce in versione mobile! mi forniresti gentilmente il file zip da flashare nella recovery per l'useragent modificato?
-
Ditemi se anche x voi è così. Il WiFi vi consuma più della connessione dati hsdpa?
-
Quote:
fidelissimo82
angelom mi forniresti gentilmente il file zip dell'useragent non della versione stock? perchè sono andato a un sito della repubblica mi esce in versione mobile! mi forniresti gentilmente il file zip da flashare nella recovery per l'useragent modificato?
Che tema hai?
-
grazie per i tuoi consigli angelo angelo grande lavoro ....... ma la cyano come si fa a provare se non sbaglio quella rc2 e solo per galaxi s2 cmq io resto con la tua formidabile 1.2 perche quella kf3 e na chofeca ci sono tante cose che non vanno pero e una aosp
-
Quote:
mitic
grazie per i tuoi consigli angelo angelo grande lavoro ....... ma la cyano come si fa a provare se non sbaglio quella rc2 e solo per galaxi s2 cmq io resto con la tua formidabile 1.2 perche quella kf3 e na chofeca ci sono tante cose che non vanno pero e una aosp
La kf3 è una rom più vecchia della XXKF2, e ho detto tutto....
Aspettate ancora un pò per la cyano, datemi retta....
-
Quote:
angelom
Ciao Angelom, prima di tutto grazie...ma è uno zip flashabile o devo andare a sostituire i file con root explorer?
Edit: Ho capito da solo guardando la struttura del file, sostituito con root explorer e perfettamente funzionante, grazie ancora ;)