Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
grazie per i tuoi consigli angelo angelo grande lavoro ....... ma la cyano come si fa a provare se non sbaglio quella rc2 e solo per galaxi s2 cmq io resto con la tua formidabile 1.2 perche quella kf3 e na chofeca ci sono tante cose che non vanno pero e una aosp
Ma la Cyano di cui parli è per il Galaxy S2 o per il Galaxy S?
Dove si trova?
Su XDA non vi è traccia......
Grazie.
Ah dimenticavo...è appena stato postato sempre su XDA un Custom Kernel è fattibile installarlo sulla Thunderbolt al posto di Chainfire?
-
installata la thunder 1.3 che dire stupenda, grazie angelo :) le icone del menu ora sono bellissime, non paragonabili al grigiore standard. l' unico appiglio secondo me sono le trasparenze usate che rendono poco leggibili i menu, ma è una sciocchezza, magari anche questione di gusti ;) l'unico problema è che non riesco ad accedere al mio account google, ho provato sia tramite wifi, sia tramite connessione dati, mi ristituisce sempre l'errore "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" :'( qualcuno sa dirmi come mai???
-
Molto strano, hai provato da pc?
Sicuro di aver messo i dati esatti?
-
Quote:
angelom
Molto strano, hai provato da pc?
Sicuro di aver messo i dati esatti?
ciao angelo :) i dati sono sicurissimo di metterli giusti ho gia' riprovato una marea di volte, provo da pc....
-
Quote:
xyz0n
installata la thunder 1.3 che dire stupenda, grazie angelo :) le icone del menu ora sono bellissime, non paragonabili al grigiore standard. l' unico appiglio secondo me sono le trasparenze usate che rendono poco leggibili i menu, ma è una sciocchezza, magari anche questione di gusti ;) l'unico problema è che non riesco ad accedere al mio account google, ho provato sia tramite wifi, sia tramite connessione dati, mi ristituisce sempre l'errore "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" :'( qualcuno sa dirmi come mai???
A volte capita asicurati che i tuoi dati siano giusti e riprova al massimo prova a fare un reboot e riprova
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
da pc accedo tranquillamente.... bo strano non saprei piu cosa provare...
edit provo a riavviare il cell....
-
Quote:
xyz0n
da pc accedo tranquillamente.... bo strano non saprei piu cosa provare...
edit provo a riavviare il cell....
Prova un wipe cache e dalvik-cache
Edit: Che baseband hai?
-
Quote:
angelom
Prova un wipe cache e dalvik-cache
provo subito perchè riavviando e smanettando non ho risolto nulla....
-
Quote:
xyz0n
provo subito perchè riavviando e smanettando non ho risolto nulla....
Che baseband hai?
-
Quote:
angelom
Che baseband hai?
niente angelo non va'.....porca miseria :( la baseband quella che hai detto di mettere la i9100xxkf2.....