Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Angelo, due cose (ho la 1.3):
1) da ieri sera consumo anomalo e il telefono scalda molto, non capisco che cosa sia successo...che sia il caldo di Milano :) !? Stamattina ho ribloccato tutte le app non necessarie e rifatto OC/UV. Vediamo.
2) Ma tu la k-9 la metti come system app vero? E' per quello che perdiamo i settaggi della posta riflashando? A questo punto non sarebbe meglio eliminarla dalle system app se proprio non si possono evitare i wipe?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Già bevuta, ma con questo caldo se si beve troppo son dolori...
Angelo....mi vergogno come un ladro :-[ la rom non ha nulla, non avevo attivato dati in background roftlroftl strano pero' generalmente in automatico ti dice che li devi attivare, invece ieri sera niente, stamani prima di riflashare la rom, ho provato a riaccedere all'account e alla frase "market richiede l'attivazione dei dati in background" mi sono sentito gelare:-X comunque tutto ok, grazie di tutto.
-
Quote:
lukemo
Buongiorno Angelo, due cose (ho la 1.3):
1) da ieri sera consumo anomalo e il telefono scalda molto, non capisco che cosa sia successo...che sia il caldo di Milano :) !? Stamattina ho ribloccato tutte le app non necessarie e rifatto OC/UV. Vediamo.
2) Ma tu la k-9 la metti come system app vero? E' per quello che perdiamo i settaggi della posta riflashando? A questo punto non sarebbe meglio eliminarla dalle system app se proprio non si possono evitare i wipe?
Grazie.
Si perdono tutti i dati e non solo quelli delle email, la rom è full wipe, per cui anche se la metti in /data/app è la stessa cosa.
Per il cell che scalda sicuramente anche il caldo che fa questi giorni aiuta molto...
-
Quote:
jetwan
Greetings respected Angelom!
I want to be updated to last version of yours a mod 1.3 with 1.2.
At me a question all data on phone to remain or not?
No, it's full wipe
-
Stamattina ho trovato market e messaggi in backgroung..che rogna..
Consumo 4% in 7 ore..se riuscissi a non farli autoeseguire...
c'è da dire che non ho fatto il solito reboot + kill che faccio di solito per testare e che sto chainfire 3d non ho ancora capito se è conveniete metterlo con plugin qualcomm o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Si perdono tutti i dati e non solo quelli delle email, la rom è full wipe, per cui anche se la metti in /data/app è la stessa cosa.
Per il cell che scalda sicuramente anche il caldo che fa questi giorni aiuta molto...
Angelo, lo sapevo...solo che andando contro le tue indicazioni (perdonami!) ho ripristinato anche i dati sistema con titanium bup pro, ma non mi ha ripristinato i settaggi k-9...
-
Ciao Angelo...hai novità succulente in vista?
Aggiornamenti Rom?
Il Kernel AOSP di cui mi parlavi giorni fa sei riuscito a completarlo?
Son curioso dei prossimi sviluppi di questa splendida Rom!
-
volevo segnalare che ho risolto i problemi di surriscaldamento cambiando rom.... evidentemente il mio gs2 non vuole questa.... avevo provato a rimettere la 1.2 e anche li avevo risolto.... ora ho su la leomar... rimettendo la 1.3 stessi difetti di surriscaldamento
grazie!
-
Quote:
palate
volevo segnalare che ho risolto i problemi di surriscaldamento cambiando rom.... evidentemente il mio gs2 non vuole questa.... avevo provato a rimettere la 1.2 e anche li avevo risolto.... ora ho su la leomar... rimettendo la 1.3 stessi difetti di surriscaldamento
grazie!
Non credo sia una questione di Custom ROM, alla fine si basano tutte sullo stesso firmware semiufficiale KF2 di samfirmware..
Credo sia solo una questione di casualità anche a me con la mia rom di tanto in tanto comincia a scaldare in modo esagerato, credo sia più una questione di applicazioni che girano a runtime, o di qualche processo che rimane incagliato in background!
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo...hai novità succulente in vista?
Aggiornamenti Rom?
Il Kernel AOSP di cui mi parlavi giorni fa sei riuscito a completarlo?
Son curioso dei prossimi sviluppi di questa splendida Rom!
Per il momento, a meno che non escano migliorie eccezionali, questa sarà la rom definitiva fino all'uscita di una nuova rom base Europa più nuova della XXKF2 (speriamo GB 2.3.4).
Per il kernel ci sto lavorando, calcola che è ben altra cosa rispetto a quello di fare una rom, c'è il rischio di brikkare il cell se non fatto a dovere. Pensa che quando ho compilato la prima volta, il cell si fermata sulla prima schermata e non andava avanti; togliendo la batteria non entrava più in download mode e addirittura, se inserivi il caricabatterie rimaneva il simbolo di batteria grigio (cioè la batteria non si ricaricava).
Quindi è molto importante che le cose vengano fatte con calma e in maniera precisa, perchè è molto rischioso flashare qualcosa che può portare a questi problemi. Comunque mi trovo a buon punto.