Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoMar75
Non credo sia una questione di Custom ROM, alla fine si basano tutte sullo stesso firmware semiufficiale KF2 di samfirmware..
Credo sia solo una questione di casualità anche a me con la mia rom di tanto in tanto comincia a scaldare in modo esagerato, credo sia più una questione di applicazioni che girano a runtime, o di qualche processo che rimane incagliato in background!
Ciao leo, se vuoi il mio parere, secondo me invece è proprio un problema di bstteria.... Ad es. come già detto su questo forum a qualche utente che aveva lo stesso mio problema, il mio cell, a un certo punto, anche stando in standby, posso dire che entrava in protezione, nel senso che era impossibile accendere lo schermo o ricevere telefonate, la batteria diventava incandescente (anche se non la stavi ricaricando). L'unica soluzione era toglierla. Se lo riaccendevi trovavi la batteria a 0 se non quasi (anche se magari era carica 10 minuti prima). Ho comprato un'altra batteria originale e il problema è sparito.
-
Quote:
angelom
Per il momento, a meno che non escano migliorie eccezionali, questa sarà la rom definitiva fino all'uscita di una nuova rom base Europa più nuova della XXKF2 (speriamo GB 2.3.4).
Per il kernel ci sto lavorando, calcola che è ben altra cosa rispetto a quello di fare una rom, c'è il rischio di brikkare il cell se non fatto a dovere. Pensa che quando ho compilato la prima volta, il cell si fermata sulla prima schermata e non andava avanti; togliendo la batteria non entrava più in download mode e addirittura, se inserivi il caricabatterie rimaneva il simbolo di batteria grigio (cioè la batteria non si ricaricava).
Quindi è molto importante che le cose vengano fatte con calma e in maniera precisa, perchè è molto rischioso flashare qualcosa che può portare a questi problemi. Comunque mi trovo a buon punto.
Ottimo...e speriamo vivamente nella 2.3.4
La stanno tirando troppo alle lunghe....
-
Si vede che c'è ancora qualche problema e non vogliono fare la fine di GB 2.3.3 che poi hanno dovuto rilasciare una nuova release ogni giorno o quasi...
-
Ciao angelo volevo farti una domanda con sgs 2 non ho mai avuto problemi di ricalibrare la batt anche se ho sempre flaschato al 100% in vece col sgs 1 ho sempre problemi non riesco ad avere mai il 100% anche facendo wipe battery stats mi sai dire perche non e che sgs2 lavora in unaltra maniera e non a questi problemi ? grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Ciao angelo volevo farti una domanda con sgs 2 non ho mai avuto problemi di ricalibrare la batt anche se ho sempre flaschato al 100% in vece col sgs 1 ho sempre problemi non riesco ad avere mai il 100% anche facendo wipe battery stats mi sai dire perche non e che sgs2 lavora in unaltra maniera e non a questi problemi ? grazie
Dipende da tante cose: es. nel Nexus S, altro cell in mio possesso, la carica si interrompe al 96%. Ma non è un problema di batteria, è proprio stato previsto così per fare in modo che la batteria non si sovraccarichi e quindi si rovini troppo presto. Quindi potrebbe essere pure una cosa voluta...
-
Quote:
angelom
Dipende da tante cose: es. nel Nexus S, altro cell in mio possesso, la carica si interrompe al 96%. Ma non è un problema di batteria, è proprio stato previsto così per fare in modo che la batteria non si sovraccarichi e quindi si rovini troppo presto. Quindi potrebbe essere pure una cosa voluta...
Ho capito una volta mi era stato deto cosi il mio si ferma tra 99% poche volte e 95 % allora questi problemi sono stati risolti sul sgs 2
-
New modem from ke3 nordic. from 9:th of june?
Questo cosa sarebbe? (Fonte XDA Rom Touch x-treme) SP2 (presumo Service Pack 2)....
Cosa mi dici di questa Rom Angelo?
Hai avuto modo di leggere qualcosa in merito?
-
Quote:
jackp75
Ho capito una volta mi era stato deto cosi il mio si ferma tra 99% poche volte e 95 % allora questi problemi sono stati risolti sul sgs 2
Si, però occorre vedere se:
1) quando leggi 100% sul SGS 2 vuol dire che è completamente carica (e non solo un fattore grafico visto che la stragrande maggioranza delle persone con il Nexus S si lamentava del fatto che non arrivasse al 100% della carica, e quindi, per non farsi rompere le scatole magari ora il 96% del Nexus corrisponde il 100% dell' S2)
2) Se invece fosse carico al 100%, lasciandola ulteriormente in carica potrebbe rovinarsi prima.
-
Quote:
havanclub75
New modem from ke3 nordic. from 9:th of june?
Questo cosa sarebbe? (Fonte XDA Rom Touch x-treme) SP2 (presumo Service Pack 2)....
Cosa mi dici di questa Rom Angelo?
Hai avuto modo di leggere qualcosa in merito?
E' una rom base XXKF2 con la baseband che hanno le XXKF2
Nella sp1,invece, hanno inserito la vecchia bb della XWKE7.
Quindi nulla di nuovo
-
Quote:
angelom
E' una rom base XXKF2 con la baseband che hanno le XXKF2
Nella sp1,invece, hanno inserito la vecchia bb della XWKE7.
Quindi nulla di nuovo
Intendevo la Sp2..prova a leggere?
Parla di Modem Ke3 Nordic....sarebbe?