Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, però occorre vedere se:
1) quando leggi 100% sul SGS 2 vuol dire che è completamente carica (e non solo un fattore grafico visto che la stragrande maggioranza delle persone con il Nexus S si lamentava del fatto che non arrivasse al 100% della carica, e quindi, per non farsi rompere le scatole magari ora il 96% del Nexus corrisponde il 100% dell' S2)
2) Se invece fosse carico al 100%, lasciandola ulteriormente in carica potrebbe rovinarsi prima.
beh infatti, non so se c'entra, ma battery calibration al 100% si attesta sui 4187mV quando la batteria dovrebbe dare un massimo di 4200mV..
-
guarda il l'ho scaricata è il modem è un xxkf2 (poi se è una versione per i paesi nordici non ne sono sicuro). Se fosse diverso potrebbe essere anche una versione per cell brand, quindi potrebbe essere dannoso.
-
Quote:
keyon3
beh infatti, non so se c'entra, ma battery calibration al 100% si attesta sui 4187mV quando la batteria dovrebbe dare un massimo di 4200mV..
E' normale che abbiano previsto che la carica si interrompa prima dell'effettivo 100%, se la batteria si sovraccarica, con questo caldo, c'è anche il rischio di un'esplosione.
-
Quote:
angelom
guarda il l'ho scaricata è il modem è un xxkf2 (poi se è una versione per i paesi nordici non ne sono sicuro). Se fosse diverso potrebbe essere anche una versione per cell brand, quindi potrebbe essere dannoso.
[KERNEL][2.6.35.13] Custom kernel for the Samsung Galaxy S II - xda-developers
Del Custom Kernel 2.6.35.13 che mi dici?
Si può installare.....
Apporta benefici o non cambia nada de nada?
-
Quote:
havanclub75
Io, per il momento preferisco ancora utilizzare il chainfire,in quanto non apporta nessuna miglioria:
No si può utilizzare Tegrak overclock per undervoltare e le altre funzioni sono quelle che ha anche il chainfire.
-
Sperando di fare cosa utile, ecco il link per qualcuno che volesse comprare una nuova batteria per S2:
SAMSUNG ORIGINAL AKKU ACCU BATTERIE i9100 GALAXY S2 S 2 | eBay
-
Ma si può eliminare la notifica "roaming dati....connettivita dati è caduta..." ?
-
Quote:
angelom
Angelo, esistono batterie con maggiore amperaggio che consentono quindi una durata maggiore compatibili col GS2?
-
Quote:
nexus76
Angelo, esistono batterie con maggiore amperaggio che consentono quindi una durata maggiore compatibili col GS2?
Questo non lo so, la maggior parte, da quello che so io sono esterne.
Se ne esiste qualcuna interna dovrebbe comprendere anche un cover, perchè sicuramente avrebbe uno spessore maggiore e quello stock non andrebbe bene.
-
Ciao angelo, da quando ho messo l'ultima versione della tua Rom ho notato un consumo anomalo della batteria. E' stato in carica tutta la notte e l'ho staccato stamattina intorno alle 10, ma dopo un paio di ore controllo il grafico sull'utilizzo della batteria e sembrava come se il contatore si fosse azzerato perche mi dava in funzione da 40 min mentre sarebbe dovuto essere almeno 2 ore, inoltre mi da un ultilizzo del sistema operativo android del 60% circa, quindi suppongo ci sia qualcosa che non va. Cosa potrebbe essere? Che dici reinstallo di nuovo la rom? mi consigli qualche procedura paerticolare da fare? grazie mille come sempre
inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App