beh infatti, non so se c'entra, ma battery calibration al 100% si attesta sui 4187mV quando la batteria dovrebbe dare un massimo di 4200mV..
guarda il l'ho scaricata è il modem è un xxkf2 (poi se è una versione per i paesi nordici non ne sono sicuro). Se fosse diverso potrebbe essere anche una versione per cell brand, quindi potrebbe essere dannoso.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
[KERNEL][2.6.35.13] Custom kernel for the Samsung Galaxy S II - xda-developers
Del Custom Kernel 2.6.35.13 che mi dici?
Si può installare.....
Apporta benefici o non cambia nada de nada?
Samsung Galaxy S2
Firmware:Thunderbolt 1.3 modded by Angelom
Kernel: Chainfire XXF2
B.B.: I9100XXKF2
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Sperando di fare cosa utile, ecco il link per qualcuno che volesse comprare una nuova batteria per S2:
SAMSUNG ORIGINAL AKKU ACCU BATTERIE i9100 GALAXY S2 S 2 | eBay
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
semtexale (29-06-11)
Ma si può eliminare la notifica "roaming dati....connettivita dati è caduta..." ?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ciao angelo, da quando ho messo l'ultima versione della tua Rom ho notato un consumo anomalo della batteria. E' stato in carica tutta la notte e l'ho staccato stamattina intorno alle 10, ma dopo un paio di ore controllo il grafico sull'utilizzo della batteria e sembrava come se il contatore si fosse azzerato perche mi dava in funzione da 40 min mentre sarebbe dovuto essere almeno 2 ore, inoltre mi da un ultilizzo del sistema operativo android del 60% circa, quindi suppongo ci sia qualcosa che non va. Cosa potrebbe essere? Che dici reinstallo di nuovo la rom? mi consigli qualche procedura paerticolare da fare? grazie mille come sempre
inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S 4
BoBCATROM 4.1 di Apachi