Visualizzazione stampabile
-
ot: non avevo mai provato ad utilizzare la touchwiz, rimpiazzata subito con un launcher alternativo, ora invece mi sarebbe presa voglia, ma quando entro nel menu' non c'è un modo per avere le applicazioni in ordine alfabetico? a parte la visuale con scrolling verticale, che fa' scareggio :( come si fa'???
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
ot: non avevo mai provato ad utilizzare la touchwiz, rimpiazzata subito con un launcher alternativo, ora invece mi sarebbe presa voglia, ma quando entro nel menu' non c'è un modo per avere le applicazioni in ordine alfabetico? a parte la visuale con scrolling verticale, che fa' scareggio :( come si fa'???
concordo è da pazzi il fatto che non abbiano messo un sistema per ordinare le apps io rdine alfabetico!
-
Quote:
imboscato81
Ciao angelo, da quando ho messo l'ultima versione della tua Rom ho notato un consumo anomalo della batteria. E' stato in carica tutta la notte e l'ho staccato stamattina intorno alle 10, ma dopo un paio di ore controllo il grafico sull'utilizzo della batteria e sembrava come se il contatore si fosse azzerato perche mi dava in funzione da 40 min mentre sarebbe dovuto essere almeno 2 ore, inoltre mi da un ultilizzo del sistema operativo android del 60% circa, quindi suppongo ci sia qualcosa che non va. Cosa potrebbe essere? Che dici reinstallo di nuovo la rom? mi consigli qualche procedura paerticolare da fare? grazie mille come sempre
inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova a reinstallarla senza fare nulla, tanto i wipes li fa lei
-
Quote:
kendragon
concordo è da pazzi il fatto che non abbiano messo un sistema per ordinare le apps io rdine alfabetico!
cioè non è implementata questa cosa?? e come pretendono che uno riesca a trovare le app?? cazzarola peccato, cosi' è ingestibile......
-
Quote:
angelom
Ciao leo, se vuoi il mio parere, secondo me invece è proprio un problema di bstteria.... Ad es. come già detto su questo forum a qualche utente che aveva lo stesso mio problema, il mio cell, a un certo punto, anche stando in standby, posso dire che entrava in protezione, nel senso che era impossibile accendere lo schermo o ricevere telefonate, la batteria diventava incandescente (anche se non la stavi ricaricando). L'unica soluzione era toglierla. Se lo riaccendevi trovavi la batteria a 0 se non quasi (anche se magari era carica 10 minuti prima). Ho comprato un'altra batteria originale e il problema è sparito.
infatti dopo metà giornata, proprio ora ha iniziato a rifarlo roftl
secondo voi passa in garanzia o faccio prima a prenderla nuova?
-
Quote:
palate
Se è un problema di batteria, come penso, è difficile che la garanzia copra anche i problemi relativi ad essa.
Secondo me fai prima a provare con una nuova.
-
Quote:
palate
secondo me fai prima a comprarla nuova, dato il costo esiguo, tra l'altro avere due batterie non guasta.....
-
Quote:
xyz0n
secondo me fai prima a comprarla nuova, dato il costo esiguo, tra l'altro avere due batterie non guasta.....
come non quotarti...? Magari te lo tengono via per un bel pò di tempo e poi ti dicono che devi pagare....
Fai prima a provare con una nuova batteria, tanto la puoi utilizzare lo stesso...
-
ok... grazie a tutti... stasera ne ordinerò una nuova.. in effetti un'altra batteria fa comodo in caso di necessità!!:)
-
Ciao Angelom ho problemi con gmail, cancello i messaggi ma appena torno indietro e rientro nelle etichette o in posta in arrivo riappaiono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk