Visualizzazione stampabile
-
angelo che mi dici questo RADIO RACCOMANDATO È KEE4 modem da KE3 nordico. dal 9 ° di giugno (maggiore durata della batteria)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
angelo che mi dici questo RADIO RACCOMANDATO È KEE4 modem da KE3 nordico. dal 9 ° di giugno (maggiore durata della batteria)?
Già detto stamattina, è meglio la radio XXKF2 (anche più recente)
-
-
Quote:
angelom
Ecco in anteprima le foto del market blu che verrà incluso nella Thunderbolt 1.4
bello!
peccato che io ormai ho deciso di adottare il verde e il nero..le tue skin si picchiano col mio verde gingerbread :D
in effetti è molto riposante, il mio verde fa un po neon..
-
angelo per il fatto della praivacy degli sms puoi fare qualcosa? e poi implementerai anche la registrazione delle chiamate? come va con l audio con il nuovo kermel che stai preparando ?
-
Ciao angelo per quando sara pronta la nuova 1.4 ci sono grossi cambi ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Ciao angelo per quando sara pronta la nuova 1.4 ci sono grossi cambi ?
Quando uscirà una nuova stock rom base Europa più recente rispetto alla XXKF2
-
Quote:
angelom
Quando uscirà una nuova stock rom base Europa più recente rispetto alla XXKF2
Ok perfetto allora se non arriva niente non ci saranno ulteriori aggiornamenti a meno che non arrivi la 2.3.4
-
Quote:
jackp75
Ok perfetto allora se non arriva niente non ci saranno ulteriori aggiornamenti a meno che non arrivi la 2.3.4
Beh io spero sempre in quest'ultima possibilità (anche se ci credo poco che sarà a breve), comunque appena uscirà una nuova rom Base Europa.
E' inutile e dannoso, secondo me, fare troppi aggiornamenti della stessa release di una rom
-
Quote:
angelom
Beh io spero sempre in quest'ultima possibilità (anche se ci credo poco che sarà a breve), comunque appena uscirà una nuova rom Base Europa.
E' inutile e dannoso, secondo me, fare troppi aggiornamenti della stessa release di una rom
Già, anche perchè ora la batteria mi dura una vita. :)
Invece riguardo la domanda che ti ho fatto su gmail sai dirmi qualcosa?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk