Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tv-italia.html
Visualizzazione stampabile
ma come mai sta testiera scrive solo i numeri? qualche risposta?i tricks che cosa sono ?
Angelo scusami, volevo fare partire il seguente gioco RIPTIDE GP che e per tegra 2, ho messo anche i driver nvidia, ma rimane schermo nero, forse ci vuole Chainfire3D Pro ???
ed un fix per il market ??? boo
ciao e scusami....
Ciao Angelo..per fortuna ieri son riuscito tramite la procedura postata da Nexus a flashare la 1.3
Adesso mi accingo a passare alla 1.4...
Per wipe cache intendi cache partition?
Altra curiosità..ho installato Juice defender e tra i processi attivi che l'applicazione intercetta risulta un dati M2 Wifi Sync. Sapresti dirmi di cosa si tratta?
Consigli di disinstallare qualche app.? In particolar modo tutte le Samsung apk?
grazie tante angelo.... ti chiedevo un altra cosa per la durata della batteria consigli di disinstallare qualche app.... ? perche a me ci sono sempre parecchi processi attivi mai meno di 5 anche se non faccio nulla sul tel
gp il gioco riptide non parte si vede anche nel video guida .... non centra che chaonfeire installi per il fix per il market devi avere la versione pro pero ti scaricare dal marchet nvidia zone e sei apposto
a me rimane sempre il problema che mi da errore quando scarico qualcosa mahhhh sara un mio solo problema
[QUOTE=mitic;472443]grazie tante angelo.... ti chiedevo un altra cosa per la durata della batteria consigli di disinstallare qualche app.... ? perche a me ci sono sempre parecchi processi attivi mai meno di 5 anche se non faccio nulla sul tel
In effetti qualcosa gira perennemente in background...anche in standby (modalità aereo per intenderci)...
Questa cosa mi fa riflettere....possibile che non si riesca ad intervenire su questi processi dormienti che ogni tanto si attivo ed iniziano a tirar giu' batteria..
Ci sara' pure un metodo e soprattutto quali applicazioni sono incriminate?
Come ti ho già scritto ieri la curiosità maggiore mi viene dalla modalità aereo!
Come fa a consumare batteria anche in standby!
Certo che o e' Samsung che non capisce una mazza...ma dato che si tratta pur sempre di sistema operativo Android da profano direi che qualcosa nella 2.3.3 non funziona a dovere!
Tu cosa ne pensi?