Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
ahahaha angelom ;) bella questa. Comunque per rispondere alla tua domanda, aspetto che il telefono arrivi sotto i 20% di batteria, perchè mi sa che le condizioni critiche erano quelle, visto che entrambe le volte lo ha fatto tra il 23 ed il 20% di batteria, magari non c'entra nulla...ma comunque aspetterò ;) piuttosto nell'altro galaxy dove ho la tua rom... mi succede solo una stranezza, sono ad esempio sotto wifi a casa e uso il market nessun problema, ma se per esempio cambia in linea 3g perchè esco da casa o la wifi la spengo, quando clicco sul market mi da sempre errore riprovare o annulla, e se non faccio almeno una decina di volte riprovare, non si riabilità la connessione sul market. Da cosa dipende? è un bug diciamo dell'effetto dormienza, cioè quando si esce dallo stato di stanby del display?
Per la prima connessione in 3g occorre aspettare almeno una ventina di secondi prima di connettersi perchè tra quando compare il simbolo e quando la connessione è effettivamente disponibile ci vuole un pò di tempo.
A me, per es., lo da anche in wifi, se accendo il wifi e clicco sul market appena mi compare il simbolo del wifi, esce il messaggio di errore, se invece aspetto qualche secondo è tutto ok
-
Quote:
angelom
Per la prima connessione in 3g occorre aspettare almeno una ventina di secondi prima di connettersi perchè tra quando compare il simbolo e quando la connessione è effettivamente disponibile ci vuole un pò di tempo.
A me, per es., lo da anche in wifi, se accendo il wifi e clicco sul market appena mi compare il simbolo del wifi, esce il messaggio di errore, se invece aspetto qualche secondo è tutto ok
ah ok ;) perchè in effetti me lo fa anche sotto wifi. Cioè l'ultima volta lo usavo in 3g...poi arrivavo a casa e mi dava sto problema, o viceverso, prima a casa sotto wifi... e poi riaprendolo fuori con 3g.
-
mi è successa una cosa molto strana provando widget lo schermo e diventato verde poi rosso credo si chiami rendering non vorrei sbagliarmi dal terrore ho spento alla riaccensione e tutto ok O_O non vorrei fosse successo qualcosa di grave
-
Quote:
enrik89
mi è successa una cosa molto strana provando widget lo schermo e diventato verde poi rosso credo si chiami rendering non vorrei sbagliarmi dal terrore ho spento alla riaccensione e tutto ok O_O non vorrei fosse successo qualcosa di grave
Non è successo niente, se vai nei test è normale
-
ok :D l'importante e che nn esplode il device XD ahahahhaha
-
Con questo caldo non lo escluderei a priori....
-
Quote:
angelom
Con questo caldo non lo escluderei a priori....
io penso di fare esplodere invece i server di "google" visto che entrambi i telefoni li ho configurati con stesso account... e gtalk impazzisce....poi quando accedo da gtalk pure da pc...i server non sanno più dove mandarmi le notifiche ;) a volte arrivano in entrambi i telefoni....a volte arrivano solo su uno (non ho capito perchè) .... eheheh
-
Quote:
moro30
io penso di fare esplodere invece i server di "google" visto che entrambi i telefoni li ho configurati con stesso account... e gtalk impazzisce....poi quando accedo da gtalk pure da pc...i server non sanno più dove mandarmi le notifiche ;) a volte arrivano in entrambi i telefoni....a volte arrivano solo su uno (non ho capito perchè) .... eheheh
Conviene quasi quasi mettere il cell in ricarica nel congelatore stanotte, sono proprio curioso di vedere domani mattina che temperatura ha la cpu
-
Quote:
angelom
Ma stai parlando di email?
No, proprio di gmail.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
No, proprio di gmail.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Io ho cancellaoi alcuni messaggi arrivati nel mio account gmail, quindi sono andato nel cestino e li ho eliminati anche da li e non si sono più ripresentati.