Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida ma se qualcuno mi risponde mi evita 2flash..Che differenza c'e' tra tema standard e tema stock?io ora ho il tema stock con la batteria circolare..in quello standard cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Scusate la domanda stupida ma se qualcuno mi risponde mi evita 2flash..Che differenza c'e' tra tema standard e tema stock?io ora ho il tema stock con la batteria circolare..in quello standard cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambiano ad es. le icone nella barra notifiche
-
puo essere fattibile implemetare il risparmio energetico dal 100% anzi che il 70% ?:D
-
Quote:
angelom
Conviene quasi quasi mettere il cell in ricarica nel congelatore stanotte, sono proprio curioso di vedere domani mattina che temperatura ha la cpu
heheheh io mi sono fatto una stazione di raffreddamanto con tanto di ventola presa da pc , una basa dove appogiare il cell e un trasformatore e va da dio lo rinfresca mentre e in carica roftl
-
Quote:
jackp75
heheheh io mi sono fatto una stazione di raffreddamanto con tanto di ventola presa da pc , una basa dove appogiare il cell e un trasformatore e va da dio lo rinfresca mentre e in carica roftl
Visto che hai messo su questo popò di armamentario non avrai problema allora se lasci spento il condizionatore stanotte...roftl
-
Quote:
angelom
Visto che hai messo su questo popò di armamentario non avrai problema allora se lasci spento il condizionatore stanotte...roftl
beh il bello e che il clima non ce l'ho , ho solo il ventilatore pero no posso meterlo sopra il cell se no a me chi mi rinfresca , comunque a parte li scherzi l'avevo costruito per il mio primo smart phone l'acer liquid che scaldava in una maniera paurosa anche di inverno e cosi ho risolto anche perche mi e capitato una volta che era bollente e ups la cpu era andata a farsi benedire ho dovuto mandarlo in acer e me l'anno restituito dopo quasi un mese perche la cpu dovevano ordinarla percui da qui la mia idea del mio marchingenio e credimi funziona roftl
-
Quote:
angelom
Parliamo di cose serie, ti si è presentato più il problema che avevi sull'altro telefono?
Angelom, il problema purtroppo si è ripresentato, proprio adesso. Ho preso il cell per controllare e mi accorgo che era "spento" nessun segno. Lo riaccendo al solito modo, pressione prolungata del tasto laterale. La batteria stavolta era al 41% quindi davvero non capisco da cosa possa dipendere. Ho pure attivato come mi avevi consigliato tu il profilo su set cpu con 500 Mhz fissi su screen off. Cosa mi consigli di fare a questo punto? premetto che in quel telefono ho la lite'ning 1.4 e in 3 settimane di uso sempre con la medesima rom non mi ha mai dato quel problema. Dimmi se è il caso di una formattazione totale e di un reflash della rom (magari stavolta usando l'ultima versione la 1.5), o se addirittura devo tornare prima a quella stock italiana (KE7) flashandola due volte con intervallato un hard reset, e poi flashare la rom "moddata" O semplicemente se dare un semplice wipe partition e delvik e aggiornare alla 1.5 senza alcuna formattazione. Non so...dimmi tu quella che sarebbe una procedura più corretta ed efficace....
-
Quote:
angelom
Io ho cancellaoi alcuni messaggi arrivati nel mio account gmail, quindi sono andato nel cestino e li ho eliminati anche da li e non si sono più ripresentati.
Si ma dall'applicazione di gmail non riesco ad eliminare i files nel cestino, e prima quando cancellavo ad esempio i messaggi nella cartella spam non riapparivano aprendo la cartella.
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
-
Quote:
moro30
Angelom, il problema purtroppo si è ripresentato, proprio adesso. Ho preso il cell per controllare e mi accorgo che era "spento" nessun segno. Lo riaccendo al solito modo, pressione prolungata del tasto laterale. La batteria stavolta era al 41% quindi davvero non capisco da cosa possa dipendere. Ho pure attivato come mi avevi consigliato tu il profilo su set cpu con 500 Mhz fissi su screen off. Cosa mi consigli di fare a questo punto? premetto che in quel telefono ho la lite'ning 1.4 e in 3 settimane di uso sempre con la medesima rom non mi ha mai dato quel problema. Dimmi se è il caso di una formattazione totale e di un reflash della rom (magari stavolta usando l'ultima versione la 1.5), o se addirittura devo tornare prima a quella stock italiana (KE7) flashandola due volte con intervallato un hard reset, e poi flashare la rom "moddata" O semplicemente se dare un semplice wipe partition e delvik e aggiornare alla 1.5 senza alcuna formattazione. Non so...dimmi tu quella che sarebbe una procedura più corretta ed efficace....
Io ti consiglio di acquistare una nuova batteria, potrebbe essere proprio quello il problema
-
Quote:
angelom
Io ti consiglio di acquistare una nuova batteria, potrebbe essere proprio quello il problema
magari per tagliare la testa al toro, visto che possiedo due telefoni, sposto la batteria di quello che al momento non mi ha dato nessun problema su questo, e vedo come va. Se come dici tu, il problema dovrebbe stavolta ripresentarsi sull'altro telefono.