Visualizzazione stampabile
-
Ciao angelo,
Non so' se avete gia sviscerato questa queatione ma ho dei problemi di impallamento del segnale tre per quello che riguarda internet e non capisco il perche o meglio e' come il segnale "parlo si inernet" si addormentasse e non riesco ad andare e devo riavviare dopodiche riprende tutto regolare,in piu ogni poco mi si accende il gps e poi si rispegne cosa che prima non mi succedeva.
Tieni conto che ho l's2 no brand con rom thunder 1.3 e la baseband KF2.
Mi puoi dare una mano per piacere a risolvere??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
ho aperto già la discussione nel post principale ma forse ho sbagliato, dovevo chiedere qui.
sto avendo problemi con la visualizzazione video, ho la rom wke8 by angelom che fin ora è andata benissimo.
praticamente non riesco a riprodurre i video che ho creato o scaricato.
l'unica cosa strana che ho fatto è disinstallare Tegrak Overclock Ultimate.
può centrare?
che cosa posso provare a fare?
grazie ragazzi
-
Ciao Angelo, questo zip da flashare e l'apk da installare, si possono mettere nella tua rom??
grazie
[APP] Tweaked Touchiz 4 Launcher *Change Homescreen/5 Icon Dock/Sort apps* - xda-developers
-
Non l'ho provato quindi non so dirti, ma comunque da quello che so ha problemi con i widget
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ciao angelo,
Non so' se avete gia sviscerato questa queatione ma ho dei problemi di impallamento del segnale tre per quello che riguarda internet e non capisco il perche o meglio e' come il segnale "parlo si inernet" si addormentasse e non riesco ad andare e devo riavviare dopodiche riprende tutto regolare,in piu ogni poco mi si accende il gps e poi si rispegne cosa che prima non mi succedeva.
Tieni conto che ho l's2 no brand con rom thunder 1.3 e la baseband KF2.
Mi puoi dare una mano per piacere a risolvere??
Per il gps dovresti vedere le impostazioni e se hai qualche applicazione in background attiva che usa il gps.
Per il segnale prova a riflashare la baseband oppure ad utilizzarne una diversa dalla BB XXKF2
-
Quote:
angelom
Non l'ho provato quindi non so dirti, ma comunque da quello che so ha problemi con i widget
azz...allora salto, grazie!
-
Quote:
angelom
Per il gps dovresti vedere le impostazioni e se hai qualche applicazione in background attiva che usa il gps.
Per il segnale prova a riflashare la baseband oppure ad utilizzarne una diversa dalla BB XXKF2
Ho il meteo che utilizza il gps ma prima non mi veniva il lampeggio il gps
Provo a riflashare la bb ma a livello di wifi e' perfetta la kf2
-
ho provato ad installare rockplayer, funziona!
il video player originale no!
please:'(
-
Angelo, potresti postarmi i link del kernel e rom 1.7??? Vorrei fare una comparazione visto che ho un amico con lo stesso telefono; abbiamo la stessa thunderbolt 1.3, io vorrei riprovare la "vecchia" 1.7 e fare delle comparazioni, mi aiuti? Grazie mille! :)
-
ciao angelo, ho notato che da un pó di tempo a questa parte il segnale 3g/H è un po' ballerino,sparisce e dopo un po' ricompare. secondo te da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk