Visualizzazione stampabile
-
Problemone!!
Ragazzi ho un problemone! Non mi funziona bene il tasto del volume - (funziona una volta su 5) quindi dopo aver sentito il negoziante devo mandarlo in assistenza. Vorrei evitare di mandarlo con la Thunder 1.3 :D Mi chiedevo se la rom originale (NON quella Tim) ha già dentro il kernel. Devo flasharla con odin? datemi una mano please!
-
Quote:
Originariamente inviato da
semtexale
Ragazzi ho un problemone! Non mi funziona bene il tasto del volume - (funziona una volta su 5) quindi dopo aver sentito il negoziante devo mandarlo in assistenza. Vorrei evitare di mandarlo con la Thunder 1.3 :D Mi chiedevo se la rom originale (NON quella Tim) ha già dentro il kernel. Devo flasharla con odin? datemi una mano please!
si fai il flash con odin, la rom KE7 ita ha già il kernel originale. dopo il flash fai un hard reset inserendo questo numero nel tastierino telefonico *2767*3855#
attenzione che cancella la sd interna
-
Quote:
kendragon
si fai il flash con odin, la rom KE7 ita ha già il kernel originale. dopo il flash fai un hard reset inserendo questo numero nel tastierino telefonico *2767*3855#
attenzione che cancella la sd interna
Bisogna pero' far sparire anche il triangolino giallo e il counter dei caricamenti rom custom nella download mode...
-
probemi xxkf2
sono riuscito a connettrmi solo una volta tramite la connesione dati......
che si fa???? anche la wi-fi funziona poco bene....
Help Help
Torno al modem ita?????
-
Quote:
robyman
Non capisco una cosa:
La mia ragazza ha il cell con l'ultima Rom ufficiale Samsung, non gli ho messo nessun programma per la gestione della pulizia, delle applicazioni, non gli ho disattivato/ibernato/disinstallato processi (inutili), praticamente non c'è stato fatto nulla, gli ho solo installato Juicedefender. Lei usa il cell parecchio, tra giochi, facebook, youtube, Wi-Fi, 3g la batteria gli dura molto più della mia che monto la rom di angelo, o come qualsiasi altra rom custom.
Io disinstallando/bloccando le tante applicazioni inutili, utilizzando meno il cell e installando una rom custom, quindi ottimizzata in tante cose, la batteria mi dura meno!!!
Per esempio juicedenfender gli dice che ha prolungato la batteria di x1,98, mentre il mio con rom custom dice x1,39!!!!
Ps: Chi ci capisce è bravo!!! :)
Secondo me e' dovuto ai nuovi kernel KF1-KF2.
Sto provando da ieri la Cognition e devo dire che la batteria e' tornata ai livelli ottimi delle vecchie ROM di Angelo basate su KE7. E secondo me il motivo e' proprio quello.
Non sarebbe male se Angelo rimettesse online le sue vecchie creazioni basate sul KE7.
Vorrei riutilizzare la ROM di Angelo, ma con le ultime versioni la batteria non mi raggiungeva piu' la giornata... naturalmente usando sempre le stesse impostazioni e gli stessi programmi installati.
ciao
-
Quote:
gioparmy
Bisogna pero' far sparire anche il triangolino giallo e il counter dei caricamenti rom custom nella download mode...
Se fai il flash della rom originale con odin il triangolo sparisce e il contatore si azzera
-
Quote:
angelom
Se fai il flash della rom originale con odin il triangolo sparisce e il contatore si azzera
Grande Angelo grazie, non lo sapevo.
Indi deduco ceh il jig che ho acquistato, a meno di blocchi particolari del cell, non serva a nulla:-)
-
Quote:
gioparmy
Grande Angelo grazie, non lo sapevo.
Indi deduco ceh il jig che ho acquistato, a meno di blocchi particolari del cell, non serva a nulla:-)
Infatti!
Io sapevo che flashiando una room originale il triangolino giallo spariva, ma il contatore rimaneva!!
-
Quote:
ciobo
Secondo me e' dovuto ai nuovi kernel KF1-KF2.
Sto provando da ieri la Cognition e devo dire che la batteria e' tornata ai livelli ottimi delle vecchie ROM di Angelo basate su KE7. E secondo me il motivo e' proprio quello.
Non sarebbe male se Angelo rimettesse online le sue vecchie creazioni basate sul KE7.
Vorrei riutilizzare la ROM di Angelo, ma con le ultime versioni la batteria non mi raggiungeva piu' la giornata... naturalmente usando sempre le stesse impostazioni e gli stessi programmi installati.
ciao
oggi ho effettuato una connessione dati con il banda base kf2 e pur avendo la connessione gratis, mi ha ciucciato le 6 euro che avevo.
Non è che questa benedetto kernel fa capire al gestore che stai chiamando in roming????
al 40916 il credito residuo risulta essere aggiornato a l'ultima connesione dati che ho effettuato stamattina
-
Quote:
peppe1979
oggi ho effettuato una connessione dati con il banda base kf2 e pur avendo la connessione gratis, mi ha ciucciato le 6 euro che avevo.
Non è che questa benedetto kernel fa capire al gestore che stai chiamando in roming????
al 40916 il credito residuo risulta essere aggiornato a l'ultima connesione dati che ho effettuato stamattina
Si, ma hai controllato che apn hai sul cell?