Ciao angelo e possibile mettere adw sense sulla rom di leo mar la vorrei provare... oppure il tema black l ultimo 1.7 sulla tua thanderbolt 1.2 ?
Visualizzazione stampabile
Ciao angelo e possibile mettere adw sense sulla rom di leo mar la vorrei provare... oppure il tema black l ultimo 1.7 sulla tua thanderbolt 1.2 ?
io continuo ad avere quel fastidioso problema che ognitanto mi scompare il segnale 3g per poi ricomparire dopo un pò. secondo voi dipende dalla BB kf2? prima di mettere questa non mi ricordo di avere mai avuto problemi del genere. :'(
questa KF2 inizia ad essere un pò discussa. anche io un uno dei miei due galaxy s2 dove ho scheda wind, trovo che il segnale non sia stabile, ma è invece alquanto ballerino e scadente. Speriamo in una nuova versione della baseband del modem che migliori la ricezione!!
ma al limite non si può riflashare quella precedente? ora non mi ricordo quale era..
In test Thunderbolt 1.4...
Changelog:
Inserito Kernel Aosp
con:
Miglioramento durata batteria
Recovery CWM 4.0.0.5
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
Modificato script di installazione
Eliminato Tegrak Overclock
Reinserita bootanimation stock
Reinserito fix gps precedente
Inserito Volume Mod per aumentare il volume altoparlante esterno, auricolare, bluetooth
Inserito market blu
Inserita Tastiera Samsung Blu
Eliminata apk Musica Samsung e inserita apk Musica Cyano
Inserito script per zipalign
E' meglio quello che avevo nelle precedenti versioni, tanto è vero che mi sono dimenticato di scriverlo nel changelog ma ho rimesso l'altro
Se è tutto ok domani mattina
sara' una versione wipe o non cancellerà i dati?