Cambiando letteralmente il genere del kernel deve per forza essere una versione wipe
Visualizzazione stampabile
Angelo, per quanto riguarda il problema che continuo ad avere, sul segnale traballante cosa posso fare? posso rimettere una baseband diversa?
Certo che puoi mettere una baseband diversa
sei un mito grandissimo lavoro angelo ... ma l overlock come si deve eseguire ? e gia di defoult? o va usato sempre tegrack oppure setcpu ?
sei un mito questa domani la metto sicuramente ...
grande Angelom sempre in fermento eh? ;) a proposito...come mai nella nuova versione della rom la thunderbolt 1.4 leverai il boot animation (quello di android che mangia la mela) ? io la trovo stupenda, anzi non trovo più il file che avevi postato, per conservarmelo. Lo si potrà sempre installare nella tua nuova rom?
angelom i miei problemi sembrano non finire. Intanto ho scoperto che non era purtroppo la batteria a provocare lo spegnimento di uno dei miei due galaxy, in quanto stamattina, si è spento pure con l'altra batteria. Così, spero per me che sia un problema di rom o di conflitto con qualche programma, diversamente sarebbe un problema hardware del telefono. Comunque per tagliare la testa al toro, ho formattato tutto, pulizia totale con tutto quello che si può fare, wipe...format...etc. Ho installato la lite'ning 1.5 al posto della 1.4 che avevo, e non ho ripristinato nessun backup, ma ho rimesso tutto manualmente. Adesso testerò il telefono...e spero che non mi faccia ancora quegli strani spegnimenti.
Piuttosto mi accorgo adesso di un altro problema noioso, nonostante abbia configurato le email (gmail con quella omonima e k9mail con quella di yahoo) non ricevo alcuna notifica, nonostante ho impostato su quella yahoo le notifiche ogni mezz'ora, e quella gmail essendo (imap) dovrebbero sempre arrivare. Come mai questa cosa? ci sta un qualcosa che posso fare? l'ho ritolte e riconfigurate, ma continuo a non ricevere email push, le ricevo solo se le lancio io manualmente!!! cavolo prima che quel telefono mi impazzisse con lo spegnimento...mi funzionavano a meraviglia!! adesso non ricevo notifiche ne in quello dove ho la tua rom, ne in questo dove ho la lite!!
rettificaGmail con netto ritardo, ma mi è arrivata la notifica in entrambi i telefoni, di una email che mi ero spedito 15 minuti prima. YAHOO con k9mail continuo a non ricevere nulla in push!!