Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Ciao, complimenti per il tuo lavoro, hai intenzione nelle prossime versioni di inserire anche un tema personalizzato nella rom?
Si, naturalmente. Ma prima sto lavorando sul kernel per aggiungere delle tricks che velocizzino ancora di più la rom e ne ottimizzino l'utilizzo della memoria, nonchè diano la possibilità di lanciare automaticamente degli script all'avvio.
-
Quote:
angelom
Si, naturalmente. Ma prima sto lavorando sul kernel per aggiungere delle tricks che velocizzino ancora di più la rom e ne ottimizzino l'utilizzo della memoria, nonchè diano la possibilità di lanciare automaticamente degli script all'avvio.
credi sia fattibile aggiungere il supporto al BNL control?
-
Angelo non ho proprio resistito ed ho flashato la tua rom!!!!
Ora sto facendo un backup con titanium è vediamo se c'è qualche miglioramento paragonandola alla stock rom nobrand ita!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Angelo non ho proprio resistito ed ho flashato la tua rom!!!!
Ora sto facendo un backup con titanium è vediamo se c'è qualche miglioramento paragonandola alla stock rom nobrand ita!!!
;)
Va bene, fammi sapere le tue impressioni.
-
Quote:
numbertwo
credi sia fattibile aggiungere il supporto al BNL control?
Beh, prima occorrerà che esca una recovery custom, tipo clockwork...
-
Quote:
angelom
Va bene, fammi sapere le tue impressioni.
Ok al momento mi sembra uguale alla Ke2, non trovo differenza di prestazioni, grande cosa almeno c'è il root e hai tolto alcune app inutili altrimenti lo avrei fatto io domani provo la connessione dati per vedere se fa ancora scherzetti e anche i comandi vocali d vilingo che sempre con connessione dati mi dava sempre errori (TIM)con wifi no!!!
Per quanto riguarda il framework ciò pensato da me a mettere la batteria circolare con %.
;)
Quadrant fa circa 2950
-
Il browser originale lagga molto ma non so se è un problema mio o se è un bug.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
Il browser originale lagga molto ma non so se è un problema mio o se è un bug.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No laggava a tempesta anche a me!!!
Invece dolphin hd no!!!
Ma sono sicuro che angelo farà un ottimo lavoro poi ora è uscita pure la ke7 italiana!!!
-
Al lavoro su XWKE7 Italiana (ver. 1.1):
Kernel originale XWKE7
Rooted
Busybox
zipaligned
Eliminato lag Browser
Aggiunto framework con batteria circolare
Aggiunto quick boot
Aggiunto Tegrak Overclock
Aggiunto Chainfire 3D
Aggiunto launcherPro