Visualizzazione stampabile
-
ho provato a mettere il tegrak + setcpu (1.4ghz + ondemand) al primo giro ho fatto 3700 al quadrant standard al secondo avvio s'è impallato =D
edit: looool la batteria è passata da 60% al 40% dopo che ho riavviato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
ho provato a mettere il tegrak + setcpu (1.4ghz + ondemand) al primo giro ho fatto 3700 al quadrant standard al secondo avvio s'è impallato =D
Prova ad abbassare la frequenza di overclock, non tutte le cpu sopportano lo stesso overclock, fino a che non trovi quella a cui il tuo cell non ha problemi. Devi andare per tentativi...
Non guardare la batteria quello è dovuto al fatto che si è alzata troppo la temperatura, dopo vedrai che la percentuale si rialza (anche a me è successo provando a 1600mhz)
-
Quote:
angelom
Prova ad abbassare la frequenza di overclock, non tutte le cpu sopportano lo stesso overclock, fino a che non trovi quella a cui il tuo cell non ha problemi. Devi andare per tentativi...
Non guardare la batteria quello è dovuto al fatto che si è alzata troppo la temperatura, dopo vedrai che la percentuale si rialza (anche a me è successo provando a 1600mhz)
ma io ho provato sulla rom stock non con la tua...
-
Angelo informazione tecnica!!!
Mi hanno chiesto (mio cugino) nella sua rom originale il solo spegnimento tipo vecchio televisore.
Da dove lo prendo da system e poi media?
e magari gli faccio un copia in colla nel suo.
Grazie mille.
P.S.
La rom è una favola
-
come si fa a passare dalla modalita' wipe a quella download?
-
Perdonatemi, non vorrei fare il moralizzatore o roba del genere, :) però non vi sembra stiate andando un pò fuori topic?
-
Quote:
paolo8768
Perdonatemi, non vorrei fare il moralizzatore o roba del genere, :) però non vi sembra stiate andando un pò fuori topic?
?? stiamo parlando della rom mica di silvio =D
-
Quote:
paolo8768
Bhè io non penso perchè ho chiesto una cosa che riguarda la sua rom per quanto riguarda lo spegnimento in stand by!!!
E normale che si chiedano consigli o trucchi al modder quando fa una rom
Altrimenti cosa dovremmo dire?
Solo funziona oppure no?
roftlroftlroftl
;)
-
sto installando la rom... :D:D:D
@1.450Ghz fallisce miseramente il test di quadrant riavviandosi :|
@1.400Ghz in test...4200!!4700 al secondo giro
ho rimesso subito ADW poiche LP proprio non mi gusta...decisamente inferiore ad ADW
-
prime impressioni:
il cellulare vola ma volava anche prima, trovo un leggero ritardo alla riaccensione dello schermo e mi pare che il cellulare scaldi sempre un po troppo.
Dove prima restava freddo ora resta leggermente caldo..bho forse sono solo impressioni...
-
Si può flashare la rom direttamente via recovery o sempre tramite odin?
-
Quote:
peppemb300
Angelo informazione tecnica!!!
Mi hanno chiesto (mio cugino) nella sua rom originale il solo spegnimento tipo vecchio televisore.
Da dove lo prendo da system e poi media?
e magari gli faccio un copia in colla nel suo.
Grazie mille.
P.S.
La rom è una favola
Perdonatemi se mi quoto da solo,
Ho capito che quello che ti ho chiesto è in system e framework!!!
Posso passare tutta la cartella framework con tutte le sue sottocartelle e sostituirla all'originale o basta solo una sotto cartella ben precisa?
Grazie
-
Quote:
nexus76
Si può flashare la rom direttamente via recovery o sempre tramite odin?
Questa va solo tramite odin!!!
;)
-
peppe, ho un problema.. in pratica volevo flashare questa rom sulla villain; ho fatto per sicurezza un wipe totale, dopodiche' ho flashato la rom con odin,ma all'accensione il cell va sempre in bootloop sull'animazione iniziale. Ho provato a tornare in miodalita' wipe, ma dopo aver premuto i consueti tasti volume su, accensione e home mi compare la schermata della clockwork recovery, quella arancione per intenderci. esiste qualche rom da poter flashare in recovery?
-
Quote:
nexus76
peppe, ho un problema.. in pratica volevo flashare questa rom sulla villain; ho fatto per sicurezza un wipe totale, dopodiche' ho flashato la rom con odin,ma all'accensione il cell va sempre in bootloop sull'animazione iniziale. Ho provato a tornare in miodalita' wipe, ma dopo aver premuto i consueti tasti volume su, accensione e home mi compare la schermata della clockwork recovery, quella arancione per intenderci. esiste qualche rom da poter flashare in recovery?
Non ti allarmare non ci sono problemi, invece di premere il volume su premi quello giù ed entri in downloadmode.
Tramite odin flasha la ke7.
Fatto questo fai un bel ripristina impostazioni di fabbrica così pulisci il telefono fino in fondo, e poi se vuoi metti quella di angelo.
Fammi sapere se trovi difficoltà!!!
;)
-
grazie, gentilissimo. sto installando la ke7 ora in dl mode.. vediamo che succede. ma secondo cosa ha causato il problema? avevo fatto tutti i wipe, magari non ha digerito la recovery..
edit: mi rimane sempre nell'animazione iniziale, anche dopo aver messo quella originale. sono proprio nel pallone. :(
-
Quote:
nexus76
grazie, gentilissimo. sto installando la ke7 ora in dl mode.. vediamo che succede. ma secondo cosa ha causato il problema? avevo fatto tutti i wipe, magari non ha digerito la recovery..
Potrebbe essere cmq fai solo un wipe cache la prossima volta basta e avanzanza dura un secondo e vai subito al reboot!!!
;)
-
mi va in bootloop continuo anche dopo aver flashato la rom stock ke7. aiutooo..
-
Quote:
nexus76
mi va in bootloop continuo anche dopo aver flashato la rom stock ke7. aiutooo..
Ma come è possibile?
Ma + di flashare una rom pulita ed originale tramite odin visto che entri in downloadmode che si può fare?
:-X
Provato a togliere e rimettere la batteria?
Queste sono le procedure se i 3 tasti fossero stati bloccati lo potrei capire al massimo ci voleva il jig usb!!!
Fai un'altra prova con la ke2 sempre italia!!!
-
Quote:
peppemb300
Ma come è possibile?
Ma + di flashare una rom pulita ed originale tramite odin visto che entri in downloadmode che si può fare?
:-X
Provato a togliere e rimettere la batteria?
ho provato ad entrare in modalita' wipe e mi è comparsa la classica schermata che avevo prima di installare la clockwork. se non altro e'stata eliminata quella arancione.provo di nuovo..
-
Quote:
nexus76
ho provato ad entrare in modalita' wipe e mi è comparsa la classica schermata che avevo prima di installare la clockwork. se non altro e'stata eliminata quella arancione.provo di nuovo..
quella è la recovery originale quella con le scritte blu se non sbaglio
-
Quote:
peppemb300
quella è la recovery originale quella con le scritte blu se non sbaglio
si esatto, sto rifacendo il procedimento.
ok, per fortuna si è avviato.. mi ero cag.. di brutto.. hai detto di fare un ripristono impostazioni di fabbrica mi sembra; mi puoi spiegare come? scusami se ti stresso ma non voglio fare altre caz..te..
-
Quote:
nexus76
si esatto, sto rifacendo il procedimento.
come lo stai facendo con la ke2?
-
ho messo la rom stok ke7, quella uscita qualche giorno fa; non ho più il root ma tanto è roba di pochi minuti. quindi mi consigli un ripristino?
-
Quote:
nexus76
ho messo la rom stok ke7, quella uscita qualche giorno fa.
Il problema è che stiamo andando troppo OT!!!
Faccoiamo una cosa se hai bisogno di aiuto contattami via mp!!!
Non mi sembra giusto sporcare troppo il 3d di angelo!!!
-
Quote:
peppemb300
Per il problema di tuo cugino ti ho risposto in pm
-
Quote:
peppemb300
ti ho scritto in mp. cmq scusa Angelo ma ero proprio nel pallone.
-
Quote:
nexus76
ti ho scritto in mp. cmq scusa Angelo ma ero proprio nel pallone.
Ti capisco... 600 euro sono sempre 600 euro...
-
-
Quote:
Carestia
prime impressioni:
il cellulare vola ma volava anche prima, trovo un leggero ritardo alla riaccensione dello schermo e mi pare che il cellulare scaldi sempre un po troppo.
Dove prima restava freddo ora resta leggermente caldo..bho forse sono solo impressioni...
Beh, se hai overcloccato è normale che scaldi di più... Però non c'è poi tanta differenza rispetto a quando è in modo standard. Comunque è notevolmente velocizzato l'accesso alla SD.
-
Quando pensi sia pronta la versione con modifica alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo8768
Quando sarà ancora di più perfezionata (molto presto...) la posterò io stesso su XDA, così come ho fatto per la mia MIUI ita per Nexus S che, modestia a parte, al momento è la migliore rom per questo terminale. In un prossimo futuro, inoltre, farò un porting della miui su SII.
-
Quote:
fier03
Quando pensi sia pronta la versione con modifica alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Massimo per venerdi o sabato uscirà la nuova versione...
Edit: Calcola che è già montata sul mio terminale ed è in test...
-
Quote:
angelom
Quando sarà ancora di più perfezionata (molto presto...) la posterò io stesso su XDA, così come ho fatto per la mia MIUI ita per Nexus S che, modestia a parte, al momento è la migliore rom per questo terminale. In un prossimo futuro, inoltre, farò un porting della miui su SII.
Grandissimo!!! :D
-
Quote:
paolo8768
Grandissimo!!! :D
Ti ringrazio per i complimenti visto poi che siamo anche concittadini...
-
Quote:
angelom
Grande Angelo. La miui l'ho avuta su galaxy s ed era la migliore rom.
Quadra le note della lite'ning rom
The Lite'ning Rom v1.0 will not wipe your apps and data and it's not necessary to root your SGS II before you can flash the Lite'ning Rom.
After flashing the Lite'ning Rom your SGS II will be rooted and you will not get the yellow warning triangle and the custom binary download will not count.
Sembra dire che a lui non esce il triangolo. Hai provato?
-
Quote:
angelom
Ti ringrazio per i complimenti visto poi che siamo anche concittadini...
Grande, così se mi succede qualcosa al telefono so che posso cercarti. :O roftl
-
Quote:
raimondomartire
Grande Angelo. La miui l'ho avuta su galaxy s ed era la migliore rom.
Quadra le note della lite'ning rom
The Lite'ning Rom v1.0 will not wipe your apps and data and it's not necessary to root your SGS II before you can flash the Lite'ning Rom.
After flashing the Lite'ning Rom your SGS II will be rooted and you will not get the yellow warning triangle and the custom binary download will not count.
Sembra dire che a lui non esce il triangolo. Hai provato?
Anche con la mia 1.1 non usciva il triangolo: il motivo è che viene usato il kernel originale non modificato...
Il nuovo kernel invece, è vero che fa uscire il triangolo (risolvibile con l'acquisto del jig usb, costo 3-4 euro, e che dovrebbe essere un dovere avere perchè risolve il problema di eventuali brick sempre in agguato), ma offre innumerevoli potenzialità in più...
-
Poichè la nuova rom 1.3 va molto bene,verrà postata domani nel primo pomeriggio.
Conterrà il nuovo hack della camera (con miglioramento dell'audio e video, nonchè la possibilità di scattare foto o girare video in qualunque condizione di batteria) e il Gtalk per fare chiamate video e audio anche senza wifi
-
Quote:
angelom
Poichè la nuova rom 1.3 va molto bene,verrà postata domani nel primo pomeriggio.
Conterrà il nuovo hack della camera (con miglioramento dell'audio e video, nonchè la possibilità di scattare foto o girare video in qualunque condizione di batteria) e il Gtalk per fare chiamate video e audio anche senza wifi
ottimo così visto che giovedì è festa la si prova subito!!:*