Visualizzazione stampabile
-
angelom per ripristinare i suoni di batteria scarica basta che rinomino da bak in ogg i 2 file che trovo in system\media\audio\ui?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopippo1
angelom per ripristinare i suoni di batteria scarica basta che rinomino da bak in ogg i 2 file che trovo in system\media\audio\ui?
grazie
Si, devi fare così
-
Quote:
angelom
grazie mille molto gentile
-
scusa angelo, hai mica informazioni sulla nuova baseband del modem? la KF2, alcuni dicono che va molto meglio della KE7 (quello che monto attualmente), secondo te vale la pena inserirla? mi dici cortesemente la procedura corretta per aggiornarla? si fa un wipe della cache....e si mette il telefono in download mode? o cosa? si fa ovviamente da odin immagino.... Secondo te aggiornandola, si mette a rischio rom attuale, kernel e programmi? o non va a toccare nulla?
-
Quote:
moro30
scusa angelo, hai mica informazioni sulla nuova baseband del modem? la KF2, alcuni dicono che va molto meglio della KE7 (quello che monto attualmente), secondo te vale la pena inserirla? mi dici cortesemente la procedura corretta per aggiornarla? si fa un wipe della cache....e si mette il telefono in download mode? o cosa? si fa ovviamente da odin immagino.... Secondo te aggiornandola, si mette a rischio rom attuale, kernel e programmi? o non va a toccare nulla?
Al momento la migliore per l'Italia è la KF1, la KF2 è per l'Europa dell'Est
-
Quote:
angelom
Al momento la migliore per l'Italia è la KF1, la KF2 è per l'Europa dell'Est
Ok grazie ;) sempre gentilissimo. Comunque se volessi provarla, o comunque quando esce quella nuova, la procedura corretta per metterla e non intaccare nulla nel telefono mi diresti qual'è? grazie ancora...
Poi un'altra cosa angelom, oggi riprovando il sygic, mentre navigavo si è bloccato e chiuso il programma da solo, una cosa che quando lo provai la prima volta non mi ha fatto. Secondo te da cosa può dipendere? dalla nuova rom messa dopo quella prova che feci... dalla baseband del modem...o dal fatto che ho configurato il file gps.conf per adattarlo ai server italiani e migliorare il fix? Una soluzione per non fare ripetere questo problema a tuo avviso?
-
Quote:
moro30
Ok grazie ;) sempre gentilissimo. Comunque se volessi provarla, o comunque quando esce quella nuova, la procedura corretta per metterla e non intaccare nulla nel telefono mi diresti qual'è? grazie ancora...
Se parli della baseband, devi per forza farlo con Odin, occorre prestare molta attenzione perchè è una delle pochissime cose che, se succede qualcosa, occorre portare il cell in assistenza
Edit: per sygic hai provato più di una volta?
-
Quote:
angelom
Se parli della baseband, devi per forza farlo con Odin, occorre prestare molta attenzione perchè è una delle pochissime cose che, se succede qualcosa, occorre portare il cell in assistenza
Edit: per sygic hai provato più di una volta?
allora ho provato solo oggi mentre tornavo a casa a dire il vero, dopo che si era bloccato e chiuso, l'ho riaperto e nei 3 minuti che stavo arrivando a casa non lo ha più fatto...ma vorrei capire il motivo di quella chiusura del programma, e come a tuo avviso potrei ripristinare o evitare che me lo faccia ancora in futuro...
-
Quote:
moro30
allora ho provato solo oggi mentre tornavo a casa a dire il vero, dopo che si era bloccato e chiuso, l'ho riaperto e nei 3 minuti che stavo arrivando a casa non lo ha più fatto...ma vorrei capire il motivo di quella chiusura del programma, e come a tuo avviso potrei ripristinare o evitare che me lo faccia ancora in futuro...
Attenzione perchè su GB funziona solo Sygic Aura, l'altro no
-
Quote:
angelom
Attenzione perchè su GB funziona solo Sygic Aura, l'altro no
perdona la mia ignoranza ma cosa sarebbe GB? comunque io ho la versione 11.0.1 quella che prima veniva chiamata aura 3 e che adesso ha preso il nome di sygic gps navigation, che sarebbe la più recente...
-
"GB" immagino che sia Gingerbread, ovvero Android 2.3.
-
Quote:
moro30
perdona la mia ignoranza ma cosa sarebbe GB? comunque io ho la versione 11.0.1 quella che prima veniva chiamata aura 3 e che adesso ha preso il nome di sygic gps navigation, che sarebbe la più recente...
GB è gingerbread, Se quello che hai tu è l'ultima versione dovrebbe funzionare... Fai un cancella cache e dati in Impostazione-Applicazioni-Gestione Applicazioni dell'applicazione e poi prova a rilanciarla
-
Quote:
angelom
GB è gingerbread, Se quello che hai tu è l'ultima versione dovrebbe funzionare... Fai un cancella cache e dati in Impostazione-Applicazioni-Gestione Applicazioni dell'applicazione e poi prova a rilanciarla
ok farò così. grazie molte angelom, e scusatemi per l'ot ;)
-
Ragazzi mi serve un piacere per chi ha montato la 1.1. Non mi partono gli mms. Tutto il resto funziona. Ho provato anche a inserire manualmente le configurazioni ma niente. Poi ho provato con apn italiano di angelo e nulla anche li. Da errore di recapito al server. Inoltre li ricevo..... Io ho tim ma anche con vodaf. non.vaano. Potreste fare una prova? Thks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho appena comprato anche io questo stupendo device (provengo da un HD2 con gingerbread), non l'ho nemmeno avviato una volta ed ho già montato questa stupenda rom. Come parte phone ho messo la KF2 e come kernel finale il KF2.. e finora va che una meraviglia! (Undervolt -0,25)
Il fix del GPS è un pò lento, è normale? Consigli?
Grazie Angelo
-
Quote:
frankcilo
Ho appena comprato anche io questo stupendo device (provengo da un HD2 con gingerbread), non l'ho nemmeno avviato una volta ed ho già montato questa stupenda rom. Come parte phone ho messo la KF2 e come kernel finale il KF4.. e finora va che una meraviglia! (Undervolt -0,25)
Il fix del GPS è un pò lento, è normale? Consigli?
Grazie Angelo
mah...strano che il fix vada lento, la rom di angelom già include un fix per il gps, comunque in alternativa potresti provare a scaricarti dal market di android il programma chiamato faster fix. prova e mi fai sapere. come ti trovi con la parte phone KF2? io ho ancora la penultima, la KE7, che poi è quella ufficiale Europea, quindi italiana, la tua è Polacca se non sbaglio.
Azz hai fatto un bel mix, cosa intendi per kernel KF4? non penso esista...vorrai forse dire il kernel chainfire 4.0?
-
Quote:
moro30
mah...strano che il fix vada lento, la rom di angelom già include un fix per il gps, comunque in alternativa potresti provare a scaricarti dal market di android il programma chiamato faster fix. prova e mi fai sapere. come ti trovi con la parte phone KF2? io ho ancora la penultima, la KE7, che poi è quella ufficiale Europea, quindi italiana, la tua è Polacca se non sbaglio
Con la parte phone ora la provo come si deve, compreso il fix GPS, che avevo provato con la phone originale che non avevo ancora sostituito (avevo ancora quella della rom ufficiale TIM, non ricordo la sigla...).
A dopo e grazie
-
Quote:
frankcilo
Con la parte phone ora la provo come si deve, compreso il fix GPS, che avevo provato con la phone originale che non avevo ancora sostituito (avevo ancora quella della rom ufficiale TIM, non ricordo la sigla...).
A dopo e grazie
si ma facci sapere...aspetto che mi dai maggiori info su questa versione modem KF2, e se hai migliorato il fix...
-
Scusate ma voi siete riusciti a configurare i bottoni phone della sense perché io ci sto provando o seguito tutti i passaggi della guida ma niente da fare sulla versione precedente non avevo questo problema qualcuno può aiuarmi
edit ho risolto
-
Quote:
moro30
si ma facci sapere...aspetto che mi dai maggiori info su questa versione modem KF2, e se hai migliorato il fix...
Appena provato....fix a freddo in 3 secondi! non ci posso credere!
-
Quote:
frankcilo
Appena provato....fix a freddo in 3 secondi! non ci posso credere!
hai usato il programma che ti ho postato io? mentre il segnale della parte telefonica, rispetto alla precedente a tuo avviso come va? meglio...uguale...o cosa? che miglioramenti noti?
-
Ragazzi ho norato che con questa nuova versione della rom non funziona piu lo switch da modalita desktop a modalita android con dolphin....
-
Quote:
gioparmy
Ragazzi mi serve un piacere per chi ha montato la 1.1. Non mi partono gli mms. Tutto il resto funziona. Ho provato anche a inserire manualmente le configurazioni ma niente. Poi ho provato con apn italiano di angelo e nulla anche li. Da errore di recapito al server. Inoltre li ricevo..... Io ho tim ma anche con vodaf. non.vaano. Potreste fare una prova? Thks
Niente....sono ripartiti...bohhhh
-
Quote:
moro30
hai usato il programma che ti ho postato io? mentre il segnale della parte telefonica, rispetto alla precedente a tuo avviso come va? meglio...uguale...o cosa? che miglioramenti noti?
Senza usare nulla, ho aperto il navigatore di google, ho cercato la destinazione, e in 3 secondi ho visto l'icona del gps nella task rimanere fissa ed è partita la navigazione!
-
Trovo soltanto la navigazione internet un poco lenta, ho usato anche speedtest ....
Ho cancellato la cartella ppp in system/etc (vecchio trucco usato con l'hd2), è migliorato...ma è sempre lenta
-
Il fix del gps con la connessione internet accesa é normale che sia veloce. Bisognerebbe provare senza
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
ciao
ragazzi siccome non mi piace il tema della rom in questione posso cambiarlo con uno creato da me da uot kitchen? grazie
-
Quote:
frankcilo
Trovo soltanto la navigazione internet un poco lenta, ho usato anche speedtest ....
Ho cancellato la cartella ppp in system/etc (vecchio trucco usato con l'hd2), è migliorato...ma è sempre lenta
Nessun problema con il browser, ma sei in wifi o 3g?
-
Quote:
gioparmy
Niente....sono ripartiti...bohhhh
Probabilmente c'era un problema nel server del gestore
-
Quote:
angelom
Nessun problema con il browser, ma sei in wifi o 3g?
3g, ma forse è un problema di rete...
-
vorrei sapere anche come togliere adw launcher visto che non si trova in system app grazie
-
Quote:
rubino
vorrei sapere anche come togliere adw launcher visto che non si trova in system app grazie
Si, trova in /data/app quindi vai su impostazioni-Applicazioni-Gestisci Applicazioni-Tutto cerca il programma e disinstallalo.
-
Quote:
frankcilo
3g, ma forse è un problema di rete...
E' probabile, comunque in 3g rispetto al wifi è più lento eh...
-
ciao angelo ti chiedevo succede qualcosa al telefono se uso solo il profile a 1400 del tegrack senza personallizzare core voltage e internal voltage ... perche a me come e settato di default e stabile non mi da problemi che dici? in merito
-
Quote:
mitic
ciao angelo ti chiedevo succede qualcosa al telefono se uso solo il profile a 1400 del tegrack senza personallizzare core voltage e internal voltage ... perche a me come e settato di default e stabile non mi da problemi che dici? in merito
Senza personalizzazione dovrebbe essere una configurazione stabile, perchè saranno stati inseriti valori per i vari voltaggi sicuri.
Comunque, quando utilizzi il cell con programmi, tipo navigatore, per parecchio tempo e che utilizzano tanto la cpu, ti consiglio di togliere l'overclock.
-
sempre gentilissimo ma allora sono tranquillo... l ultima cosa che ti chiedo se navigo molto su internet posso tenerlo oppure rischio qualcosa ?... grazie dei tuoi consigli
-
X angelom aiuto!!
Ciao Angelom, ho installato la tua ROM 1.7 sia al mio che al GS2 di mia moglie.Solo che al mio è andato tutto bene (il mio era italiano non marchiato con versione iniziale KE2, poi naturalmente flashato alla KE7 e messa la tua ROM 1.7 con naturalmente l'ultimo Kernel di allora) , al telefono di mia moglie invece ( marchiato TIM con firmw. KE1) quando ho flashato la tua ROM nella maniera identica a come ho fatto col mio,premesso che il suo telefono era ancora illibato perchè appena acquistato , ho notato che spesso quando il display si spegne per il risparmio d' energia, quando si preme il tasto di accensione/spegnimento per riaccenderlo, il display rimane spento, anche se premendo i tasti i suoni si sentono come se in realtà il display fosse acceso ed il telefono funzionasse normalmente e l'unica cosa per riportarlo alla normalità è quella di tenere premuto il tasto accensione/spegnimento per almeno 10 sec. e far ripartire il telefono. Tengo a specificare che questa csa non succede sempre , ma almeno una-volta al giorno si. Cosa i consigli di fare? Ti prego dammi una mano!:'(
-
un'altro problemino...dopo l'aggiornamento della rom skyfire non mi apre piu i siti in modalita amdroid ma solo in desktop
-
Angelo ce un modo per mettere la ad senso come tachwiz iniziale ... perché quando schiaccia il tasto home del ce mi torna di nuovo al tacwiz 4 come potrei fare ? Per mantenere solo la sense ?
-
Quote:
mitic
Angelo ce un modo per mettere la ad senso come tachwiz iniziale ... perché quando schiaccia il tasto home del ce mi torna di nuovo al tacwiz 4 come potrei fare ? Per mantenere solo la sense ?
Installa dal market launchepro, dopo averlo installato ti chiederà quale launcher utilizzare come default, allora tu sceglierai quello sense, infine ridisinstalla launcherpro