Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Ciao Angelo..per fortuna ieri son riuscito tramite la procedura postata da Nexus a flashare la 1.3
Adesso mi accingo a passare alla 1.4...
Per wipe cache intendi cache partition?
Altra curiosità..ho installato Juice defender e tra i processi attivi che l'applicazione intercetta risulta un dati M2 Wifi Sync. Sapresti dirmi di cosa si tratta?
Consigli di disinstallare qualche app.? In particolar modo tutte le Samsung apk?
Si il wipe della cache partition (NON il wipe totale altrimenti si ha un bootloop)
Il Wifi sync (che si attiva quando accendi il wifi) è il processo che provoca il decadimento della batteria (è un problema anche della stock rom).
Io tramite Advanced Task manager lo chiudo manualmente ogni volta che spengo il wifi
-
Quote:
angelom
Si il wipe della cache partition (NON il wipe totale altrimenti si ha un bootloop)
Il Wifi sync (che si attiva quando accendi il wifi) è il processo che provoca il decadimento della batteria (è un problema anche della stock rom).
Io tramite Advanced Task manager lo chiudo manualmente ogni volta che spengo il wifi
Interessante..sai la cosa curiosa...che io da quando ho comprato questo telefono il Wifi non l'ho mai e dico mai ACCESO!!
Per cui....il problema e' grave direi...
Come fa ad innescarsi un processo del genere se il Wifi non viene nemmeno sfiorato??
A te le conclusioni....
-
Quote:
havanclub75
Interessante..sai la cosa curiosa...che io da quando ho comprato questo telefono il Wifi non l'ho mai e dico mai ACCESO!!
Per cui....il problema e' grave direi...
Come fa ad innescarsi un processo del genere se il Wifi non viene nemmeno sfiorato??
A te le conclusioni....
A me entra in funzione solo quando accendo il wifi (comunque ora controllerò più spesso)
-
Quote:
angelom
A me entra in funzione solo quando accendo il wifi (comunque ora controllerò più spesso)
Con Root Explorer sono andato in System/app ed ho eliminato la voce wlan test più tutto ciò che riguarda le apk wifi (dato che non lo uso..) sembra che al momento non appare...
Magari ho fatto una cavolata...ma provare per credere!
-
Quote:
havanclub75
Con Root Explorer sono andato in System/app ed ho eliminato la voce wlan test più tutto ciò che riguarda le apk wifi (dato che non lo uso..) sembra che al momento non appare...
Magari ho fatto una cavolata...ma provare per credere!
Speriamo che risolvano il problema nelle prossime rom stock
-
Quote:
angelom
Speriamo che risolvano il problema nelle prossime rom stock
Lo spero anch'io anche perchè il telefono per il resto è uno spettacolo!
Volevo chiederti, ma per quanto riguarda chainfire 3d per far partire i giochi tegra che procedura bisogna attuare?
Potresti spiegarmela cortesemente, anche in Mp...grazie!
-
Quote:
havanclub75
Lo spero anch'io anche perchè il telefono per il resto è uno spettacolo!
Volevo chiederti, ma per quanto riguarda chainfire 3d per far partire i giochi tegra che procedura bisogna attuare?
Potresti spiegarmela cortesemente, anche in Mp...grazie!
Leggi questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionanti.html
Ci sono tutte le spiegazioni che cerchi
-
Dimenticavo di chiederti ma flashando dalla 1.3. alla 1.4 le applicazioni scaricate devo reinstallarle tutte nuovamente dal market? O esiste la possibilità di tenerle?
-
posso mettere la1.4 ora ho la 1.3 pero ho fatto wipe chake e dalvick per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello scaricamento me niente sempre errore ... se installo la 1.4 mi andra in loop il telefono visto che ho fatto quei 2 wipe ? grazie mille
-
Quote:
havanclub75
Dimenticavo di chiederti ma flashando dalla 1.3. alla 1.4 le applicazioni scaricate devo reinstallarle tutte nuovamente dal market? O esiste la possibilità di tenerle?
No, non devi reinstallarle, perchè rimangono