Visualizzazione stampabile
-
angelom ho un problema con la connessione dati e parlando con il 119( avendo il cell brandizzato tim) mi hanno detto che putroppo la tim a volte da questi problemi con questo dispositivo...quindi ora sono con la tua rom la 1.5 e vorrei riportare la rom tim..ma mi è sorto un dubbio per far si che nn si invalidi la garanzia e non si accorgono...oltre a flashare la rom tim devo anche azzerare il contatore con il jig usb o basta che metto semplicemente la rom tim? in caso il jig usb lo trovo nei negozi di informatica ?
-
Angelom, manca molto al rilascio della 1.4? ;) poi volevo chiederti se cortesemente posti il boot animation che avevi fatto con la 1.3 (quello che uso adesso, android che si mangia la mela) mi piace molto e vorrei tenerlo....se mi dai il link per scaricarlo visto che non ce l'ho più, in modo che se lasci il boot animation stock almeno ci dai la possibilità per chi come me preferisce quello modificato di poterlo mettere!! grazie
-
In upload Thunderbolt 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
In upload Thunderbolt 1.4
Grande!! ;) per chi ha la 1.3 serve un wipe totale o solo i classici partition e devil? ha il boot animation che avevi creato tu?
-
Quote:
moro30
Grande!! ;) per chi ha la 1.3 serve un wipe totale o solo i classici partition e devil? ha il boot animation che avevi creato tu?
Si, serve un wipe totale. Il Bootanimation posso anche postartelo ma per il momento non puoi inserirlo perchè il kernel ha il bootanimation al suo interno e per questioni di spazio occupato è stato lasciato quello standard
-
Quote:
angelom
Si, serve un wipe totale. Il Bootanimation posso anche postartelo ma per il momento non puoi inserirlo perchè il kernel ha il bootanimation al suo interno e per questioni di spazio occupato è stato lasciato quello standard
ah ok grazie. Comunque a differenza del chainfire questo kernel aosp che hai inserito.. a tuo avviso in cosa differisce? è tutto più stabile e prestante? quali miglioramenti tangibili possiamo aspettarci da chi passa dalla 1.3 a questa 1.4? immagino l'avrai testata a fondo prima di deciderti a fare questo cambio totale ;)
-
Quote:
angelom
ma il wipe totale dobbiamo farlo noi manualmente...o è la rom stessa che fa tutto, una volta che da recovery lanci l'installazione da zip?
-
Ho ripreso i sorgenti del kernel della Cognition e ho modificato un pò di cose che a mio avviso potevano essere migliorate. Ho eliminato il profilo Interactive perchè non funzionava bene e creava problemi, ho cercato di fissare un pò il battery drain dovuto ai processi Android, ho modificato i driver usb in quanto entrando in recovery e facendo il mount della memoria usb alcune volte non veniva riconosciuta.
Ho inserito un piccolo fix audio per aumentare un pò il volume dell'altoparlante esterno (quello del vivavoce per capirci), dell'auricolare e dei dispositivi audio bluetooth.
Il fix è attivabile tramite l'apk Volume Mod che, a differenza di DSP Manager, non richiede quindi l'installazione di una libreria esterna da sostituire all'originale.
E' stato inoltre cambiato lo script di installazione (che comunque fa già un format totale di suo) per assicurare la massima compatibilità di installazione provenendo da altre rom
-
e angelo,
hai anche cambiato il fix del gps ?
se si, puoi postare il file zip da flashare con CWM ?
io ho flashato quello che hai postato (credo dell 1.3) e vorrei riaggiornare a quello nuovo ...
grazie
-