Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 1.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Aggiornato primo post:
la sto già scaricando, dopo di che prima di flasharla, carico la batteria al 100% e la installo ;) spero vada ancora meglio della cognition s2 di cui parlano benissimo..... ma quello che mi piace della tua è l'estrema personalizzazione grafica che è stupenda, e tutti i vari hack e fix che sono usciti e che migliorano notevolmente il tutto, cosa che invece le altre rom non fanno mai ;)
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Cosa mi dici della batteria? Dura più della 1.3? A me dura moltissimo ora, non vorrei combattere di nuovo con la durata...intanto scarico la 1.4 però. :)
-
Quote:
paolo8768
Cosa mi dici della batteria? Dura più della 1.3? A me dura moltissimo ora, non vorrei combattere di nuovo con la durata...intanto scarico la 1.4 però. :)
A me sembra che vada meglio, comunque aspetto sempre anche i vostri pareri perchè più pareri ci sono e più è reale la statistica.
-
angelo come procedo io ho una 1.2 thander ? cosa faccio metto solo il file nel sd e flescho oppure faccio prima i vari wipe? e l apk del volume dove lo troviamo per insatallarlo
-
Quote:
mitic
angelo come procedo io ho una 1.2 thander ? cosa faccio metto solo il file nel sd e flescho oppure faccio prima i vari wipe? e l apk del volume dove lo troviamo per insatallarlo
Per sicurezza fai solo il wipe data/factory reset
-
Angelom una domanda, ho scaricato i due temi che dal primo post sembrano aggiornati per la 1.4 ma i due file hanno nel nome "1.3" posso installarli tranquillamente?
-
Quote:
csrurt
Angelom una domanda, ho scaricato i due temi che dal primo post sembrano aggiornati per la 1.4 ma i due file hanno nel nome "1.3" posso installarli tranquillamente?
Si, puoi installarli tranquillamente, sono sempre su base XXKF2
-
Quote:
angelom
Si, puoi installarli tranquillamente, sono sempre su base XXKF2
Angelom, come default cosa c'è l'useragent desktop? io preferisco il mobile, bisogna sempre flasharlo a parte come indicato nella versione 1.3 con il file specifico per il tema che si usa? io avrò il tema di default, quello che ti mette in automatico la rom 1.4 una volta che la metterò, mi posti gentilmente il link per scaricare la versione specifica per questo? non vorrei fare casini grazie.
-
Quote:
moro30
Angelom, come default cosa c'è l'useragent desktop? io preferisco il mobile, bisogna sempre flasharlo a parte come indicato nella versione 1.3 con il file specifico per il tema che si usa? io avrò il tema di default, quello che ti mette in automatico la rom 1.4 una volta che la metterò, mi posti gentilmente il link per scaricare la versione specifica per questo? non vorrei fare casini grazie.
Si, stessa procedura per l'user agent.
5 minuti che lo posto