Ciao Angelom!
io ho la 1.3, per passare alla 1.4 c'è per forza il Wype?
Perché non rilasci anche una No Wype? Te ne sarei molto ma molto grato!
Visualizzazione stampabile
Ciao Angelom!
io ho la 1.3, per passare alla 1.4 c'è per forza il Wype?
Perché non rilasci anche una No Wype? Te ne sarei molto ma molto grato!
Ecco l'useragent mobile per il tema Thunderbolt (quello di default all'installazione)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Capisco perfettamente ma è troppo una scocciatura fare backup e reinstallare tutto ad ogni aggiornamento!
Potresti pensare di mettere entrambe le versioni, poi chi vuol fare il Wype per essere sicuro può scegliere di farlo.
Sono solo consigli non pretese (non oserei mai).
Grazie.
EDIT:
DOmando, se uso Titanium BackUp e Faccio il BackUP di tutto, App+ app di sistema + Dati di sistema e li ripristino....che succede?
In questa non è proprio possibile, perchè c'è stato il passaggio da un kernel stock a uno aosp e parecchie cose sono state cambiate. Ho già provato ieri, ma senza wipe c'è il rischio quasi al 100% di bootloop
Edit: Puoi fare il backup solo delle applicazioni, non ti consiglio di ripristinare le impostazioni di sistema
Angelom che mi consigli, faccio il buckup con titanium delle sole applicazioni utente? o di tutte quelle di sistema più dati? non ho mai capito come eseguirlo per non avere problemi, e considerando che non ho una scheda di memoria interna, posso copiare una volta flashata la tua nuova rom, la sola cartella titanium backup (fatta precedentemente e salvata sul pc) e poi passarla dentro e avviarlo? dimmi tu il procedimento migliore....
apk della mod del suono dove la troviamo?