Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sole applicazioni utente
ok ;) quindi il resto del procedimento è corretto immagino. mettere dentro la cartella del buckup eseguito precedentemente... e poi selezionarla dal programma titanium e ripristinarla ;) solo una cosa non capisco, ad ogni ripristino o cambio di rom, una volta che accedo al market, logandomi ovviamente con il mio utente google mi sincronizza esattamente le stesse applicazioni che salvo con titanium buckup, quindi in teoria quale conviene fare, titanium e saltare google o lasciare fare a google? tanto mi pare di capire che google la sincronizzazione la fa di suo senza che puoi impedirlo. Mi confonde questo doppio passaggio....come si fa?
-
Quote:
moro30
ok ;) quindi il resto del procedimento è corretto immagino. mettere dentro la cartella del buckup eseguito precedentemente... e poi selezionarla dal programma titanium e ripristinarla ;) solo una cosa non capisco, ad ogni ripristino o cambio di rom, una volta che accedo al market, logandomi ovviamente con il mio utente google mi sincronizza esattamente le stesse applicazioni che salvo con titanium buckup, quindi in teoria quale conviene fare, titanium e saltare google o lasciare fare a google? tanto mi pare di capire che google la sincronizzazione la fa di suo senza che puoi impedirlo. Mi confonde questo doppio passaggio....come si fa?
Se te le sincronizza il market ti conviene installarle da esso, è un modo più pulito
-
Quote:
angelom
Se te le sincronizza il market ti conviene installarle da esso, è un modo più pulito
ok farò così allora. Non capisco perchè gli altri usano titanium backup, quando google market ti sincronizza tutto quello che avevi installato, comprato ecc
-
Quote:
moro30
ok farò così allora. Non capisco perchè gli altri usano titanium backup, quando google market ti sincronizza tutto quello che avevi installato, comprato ecc
Io infatti non utilizzo titanium, ma quest'altro metodo
-
Angelo,
quando hai tempo, posti il file zip del fix gps ?
grazie
-
1 allegato(i)
Mi ero dimenticato...
Ora te li posto subito
Edit:
Fix gps:
-
angelo ma quali sono i settaggi migliori per la mod volume per non rivinare le casse... grazie grandissimo lavoro come sempre
-
Io ho un piccolo problema, flash della rom e riavvio tutto ok, poi riavvio in recovery, wipe cache e flash del tema standard e il telefono non si avvia più...consigli?
-
Quote:
angelom
Mi ero dimenticato...
Ora te li posto subito
Edit:
Fix gps:
grazie 1000 ;)
-
Quote:
mitic
angelo ma quali sono i settaggi migliori per la mod volume per non rivinare le casse... grazie grandissimo lavoro come sempre
Guarda io ho messo le impostazioni al massimi specialmente per l'altoparlante esterno (per il vivavoce) e ho impostato così:
Modifiche altoparlante----abilitato
Impostazione EQ-----------Buona Qualità
Livello Volume-------------+8
Bassi Avanzati-------------+5
Abilita Usare Effetti--------Abilitato
Virtual Room---------------Abilitato
Livello Virtual room........+4
Io lo utilizzo per elevare il livello della suoneria e della voce in vivavoce , di per se un pò bassino,
Per la musica lo setto con volume un pò più basso per evitare distorsioni.
Se qualche volta abilitare le modifiche altoparlante sembrano non apportare modifiche al volume, provare a cliccare più di una volta (naturalmente con Modifiche altoparlante attivato) su abilita usare effetti o virtual room, vedrete che ci sarà l'aumento del volume.