CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 362 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Grande angelo!
    Ho un proposta perchè non posti la prossima rom senza i vari sevizi samsung di aggiornamento e altri che rimangono in background ed elimini le app come hub giochi ecc inutili?
    Una rom "pulita" in un certo senso.

PS. sono lo stesso del batista forum e mi trasferisco qui visto che questo thread è più attivo
    Con root explorer potete anche cancellarli voi, anzi potete anche cancellare altre apk che non utilizzate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Cioè come bisogna agire nello specifico per eliminarle? Vale anche per i processi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Occorre un programma tipo root explorer, andare in /system/app, quando sei in quella cartella premere il bottone in alto a destr dove c'è scritto R/W, cercare in quella cartella l'applicazione che si vuole eliminare; una volta trovata premere a lungo il dito su quell'applicazione e quando compare il menu scegliere elimina.
    Attenzione a quello che si cancella, perchè non si può fare con le applicazioni principali (es. telefono, mms,ecc)

5. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

Garysquib (02-07-11)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ah ok ma intendi direttamente nel file zip della rom prima di flasharlo da recovery

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Occorre un programma tipo root explorer, andare in /system/app, quando sei in quella cartella premere il bottone in alto a destr dove c'è scritto R/W, cercare in quella cartella l'applicazione che si vuole eliminare; una volta trovata premere a lungo il dito su quell'applicazione e quando compare il menu scegliere elimina.
    Attenzione a quello che si cancella, perchè non si può fare con le applicazioni principali (es. telefono, mms,ecc)

La stessa operazione io la faccio con un programma che si chiama SystemAPK Manager, lo trovate gratuitamente nel market, aprite il programma e troverete tutte le app di sistema installate, selezionate quelle che volete eliminare (trovate anche una breve descrizione dell'app che state killando) e tappate su "freeze" , in questo modo le avrete killate e disattivate ma non disinstallate...se volete eliminarle del tutto andate su "freezed" selezionate le app da eliminare e cliccate su "delete" e il gioco è fatto...ovviamente, come già detto da angelom, fate attenzione a quello che andate a rimuovere, potreste far crashare tutto!
    Ultima modifica di csrurt; 02-07-11 alle 17:44
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Angelo purtroppo sono fuori casa, ho scaricato la tua 1.4 ma, avendo come kernel tegrak (quindi senza Cwr) non riesco proprio ad aggiornare. Cosa proponi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    La stessa operazione io la faccio con un programma che si chiama SystemAPK manager, lo trovate nel market, aprite il programma e troverete tutte le app di sistema installate, selezionate quelle che volete eliminare (trovate anche una breve descrizione dell'app che state killando) e tappate su "freeze" , in questo modo le avrete disattivate ma non disinstallate...se volete eliminarle del tutto andate su "freezed" selezionate le app e cliccate su "delete" e il gioco è fatto...ovviamente fate attenzione a quello che andate a rimuovere, potreste far crashare tutto!
    Allora? le prime impressioni su questa nuova rom? io sto aspettando che la mia batteria arrivi al 100% e finalmente potrò flasharla. Ma qualcuno che già la sta usando, vuole postare le primissime considerazioni rispetto alla versione precedente? fluidità...reattività... con display sempre acceso dopo quanti minuti la batteria scende di 1% percentuale?
    Ultima modifica di moro30; 02-07-11 alle 17:49

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    La stessa operazione io la faccio con un programma che si chiama SystemAPK Manager, lo trovate gratuitamente nel market, aprite il programma e troverete tutte le app di sistema installate, selezionate quelle che volete eliminare (trovate anche una breve descrizione dell'app che state killando) e tappate su "freeze" , in questo modo le avrete killate e disattivate ma non disinstallate...se volete eliminarle del tutto andate su "freezed" selezionate le app da eliminare e cliccate su "delete" e il gioco è fatto...ovviamente, come già detto da angelom, fate attenzione a quello che andate a rimuovere, potreste far crashare tutto!
    Io intendevo eliminarle dalla ROM prima di installarla, se elimino direttamente l'apk dal file zip e poi lo flasho non ho lo stesso risultato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Certo, hai lo stesso risultato

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Allora? le prime impressioni su questa nuova rom? io sto aspettando che la mia batteria arrivi al 100% e finalmente potrò flasharla. Ma qualcuno che già la sta usando, vuole postare le primissime considerazioni rispetto alla versione precedente? fluidità...reattività... con display sempre acceso dopo quanti minuti la batteria scende di 1% percentuale?
    Ancora troppo presto per esprimere pareri, almeno da parte mia, io aspetto sempre che si stabilizzi qualche ora prima di spremerla...comunque la prima sensazione e sicuramente positiva...merito ad angelom ed al suo lavoro!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 306 di 362 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio