Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
La stessa operazione io la faccio con un programma che si chiama SystemAPK Manager, lo trovate gratuitamente nel market, aprite il programma e troverete tutte le app di sistema installate, selezionate quelle che volete eliminare (trovate anche una breve descrizione dell'app che state killando) e tappate su "freeze" , in questo modo le avrete killate e disattivate ma non disinstallate...se volete eliminarle del tutto andate su "freezed" selezionate le app da eliminare e cliccate su "delete" e il gioco è fatto...ovviamente, come già detto da angelom, fate attenzione a quello che andate a rimuovere, potreste far crashare tutto! ;)
.......................Crashato tutto!!!! :-X
-
Quote:
frankcilo
Angelo purtroppo sono fuori casa, ho scaricato la tua 1.4 ma, avendo come kernel tegrak (quindi senza Cwr) non riesco proprio ad aggiornare. Cosa proponi?
Devi per forza mettere un kernel con CWM
-
Aggiornato primo post:
Rilasciati i 3 temi per thunderbolt 1.4
-
Tegrak non puo' essere installato perche' hai gia' fatto tutto tu nel kernel ?
In effetti sul changelog e' poco chiaro se l' OC deve essere fatto da qualche software oppure come detto prima e' gia' integrato nel kernel quindi senza possibilita' di scelta.
Grazie
Ciao
-
Quote:
Emblema
Tegrak non puo' essere installato perche' hai gia' fatto tutto tu nel kernel ?
In effetti sul changelog e' poco chiaro se l' OC deve essere fatto da qualche software oppure come detto prima e' gia' integrato nel kernel quindi senza possibilita' di scelta.
Grazie
Ciao
Come già detto più volte:
Tegrak non funziona con kernel aosp
Il kernel contiene l'overclock fino a 1500mhz che può essere attivato con setcpu, ma di default parte a 1200mhz per la massima compatibilità con tutti i telefoni
-
Angelom no per qualcosa ma la tastiera samsung blu non mi piace per niente XD
Nel pack tema stock perché non inserisci anche la tastiera samsung Originale?
(io uso il tema standard, la tua Rom è fantastica ma il tema lo voglio Originale, approfitto per ringraziarti di aver reso disponibile il Tema Stock!)
GRAZIE!!!
-
Ecco la tastiera originale Samsung:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Nel telefono copiala con root explorer in /system/app al posto di quella che c'è ora.
-
Quote:
angelom
Sei grande! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il Lavoro che fai per tutta la comunità!
-
Ho un grosso problema, quando vado in recovery premo il tasto centrale e invece di selezionare la voce è come se premessi il tasto su, come posso fare?
EDIT: Risolto, per selezionare una voce bisogna usare il tasto power, come mai è cambiato?
-
Quote:
Garysquib
Ho un grosso problema, quando vado in recovery premo il tasto centrale e invece di selezionare la voce è come se premessi il tasto su, come posso fare?
Una volta che hai selezionato la voce devi premere Power per selezionarla.
Quindi si utilizzano i tasti Volume per scorrere la lista e Power per selezionare le voci