Visualizzazione stampabile
-
Ciao Angelo..purtroppo non ho avuto una grande impressione della tua ultima creatura...
Il telefono scalda parecchio rispetto alla tua penultima...
La batteria mi sa tanto che va giù di brutto!
Stavolta mi sa che passo....
Peccato...
Credo che sia da rivedere il lavoro fatto sul Kernel AOSP...
-
ha ragione angelom con questo kernel aosp la batteria va giu' a picco velocemente, a me in 4 ore e qualcosa dal 100 per cento è passata al 15 per cento, è possibile ripristinare il kernel chainfire su la tua rom 1.4 ? fammi sapere angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidelissimo82
angelom stupenda rom davvero con l'ultimo aggiornamento 1.4 , però ho notato una cosa, con l'ultimo kernel tuo inserito i consumi a me sono aumentati, in 4 ore e mezzo la batteria dal 100 per cento è scesa al 15 per cento, è possibile rimettere su questa tua ultima rom l'ultimo kernel chainfire? fammi sapere
Puoi provare, io mi trovo meglio con questo kernel
Non mi scalda più dell'altro e i consumi sono in linea
-
Quote:
jackp75
ok grazie ma anche questa ha la funzione che quando ce il lock sreen si ha i comandi musica ???
Comunque puoi mettere il widget che ti permette il controllo.
-
Quote:
angelom
Comunque puoi mettere il widget che ti permette il controllo.
si ma funziona con il lock sceen attivo ??
-
allora che mi consigli ? di mettere il kernel chainfire o mantenere questo aosp? come me lo spieghi che in 4 ore e mezzo la batteria mi è scesa a picco dal 100 per cento al 15? rispondimi angelom
-
No, devi comunque sbloccare lo schermo
-
Quote:
fidelissimo82
allora che mi consigli ? di mettere il kernel chainfire o mantenere questo aosp? come me lo spieghi che in 4 ore e mezzo la batteria mi è scesa a picco dal 100 per cento al 15? rispondimi angelom
Prima cosa dipende da che funzioni hai attive e per quanto hai smanettato sul cell. Io oggi l'ho usato come tutti gli altri giorni e ho avuto leggermente un pò meno consumo che con l'altro.
Per quello che riguarda il chainfire, se sei convinto che sia meglio, puoi installarlo
-
angelom le funzioni attive sono pochissime, ho tolto tutte le schifezze della samsung , touchwiz 4, e tutti i widget della samsung che non mi servivano, con systemapp remover, però la batteria con kernel aosp a me va a picco, devo provare con kernel chainfire? ke dici?
-
Quote:
fidelissimo82
angelom le funzioni attive sono pochissime, ho tolto tutte le schifezze della samsung , touchwiz 4, e tutti i widget della samsung che non mi servivano, con systemapp remover, però la batteria con kernel aosp a me va a picco, devo provare con kernel chainfire? ke dici?
Io invece non ho tolto nulla. Prova con il chainfire