Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
mi daresti il percorso originale di questo file?
La rom è fantastica, solo qualche piccolo bug che sicuramente penso sarà sistemato nelle prossime versioni. Provo ad elencarli in modo che mi dite se anche voi li riscontrate:
facebook: ogni volta che lo apro, mi da sempre la scritta "an error occured while loading this page" e l'unico modo per farlo caricare è premere il tasto indietro
Il navigatore Sygic: ieri dopo 15 minuti di navigazione si è bloccato e mi ha mandato totalmente in palla il telefono, nel bel mezzo di una navigazione, ed ho dovuto spegnere forzatamente il telefono perchè qualunque cosa premesse restava in schermata fissa. Una volta acceso ho provato a riavviarlo ma crashava di continuo, e davvero non capisco il problema dove sia. Ho dovuto disinstallare, fare un wipe cache e rimetterlo. Oggi lo proverò ancora.
Qualche problema con la luminosità dello schermo, anche in stanza quasi buia, l'illuminazione resta schizzata al massimo, ho dovuto agire togliendo quella automatica e mettendo la barretta di scorrimento al minimo per abbassarlo.
Anche a me la batteria è scesa moltissimo, ma è pur vero che ci ho smanettato molto ieri, dopo averla flashata, e comunque mi aspetto come consigliato, una normalizzazione dopo le prime due ricariche. Al momento non noto altre anomalie, ma mi riprometto di testare meglio tutto, credo che possa servire ad angelom per capire quali sono eventualmente le cose da sistemare ;)
Continua così angelom, stai facendo un lavoro pazzesco !!!
Per il blocco con il navigatore, ma stavi utilizzando l'overclock? Se si, può succedere....
Per quello che riguarda la luminosità automatica è un pò il problema di tutti i kernel aosp e non solo per questo terminale:
io ho anche un Desire e un Nexus S con montati sopra la Cyano e la Miui, quindi entrambi con kernel aosp, e anche lì ci sono problemi con la luminosità automatica. Comunque me ne ero già accorto e ci sto lavorando sopra.
-
Quote:
angelom
Per il blocco con il navigatore, ma stavi utilizzando l'overclock? Se si, può succedere....
Per quello che riguarda la luminosità automatica è un pò il problema di tutti i kernel aosp e non solo per questo terminale:
io ho anche un Desire e un Nexus S con montati sopra la Cyano e la Miui, quindi entrambi con kernel aosp, e anche lì ci sono problemi con la luminosità automatica. Comunque me ne ero già accorto e ci sto lavorando sopra.
Grazie per la puntuale risposta angelo ;) diciamo che con esattezza non so dirti di preciso se gia ieri ho impostato da setcpu l'overclock a 1504, diciamo che adesso ce l'ho così il telefono, ma non ricordo sinceramente se lo misi già ieri pomeriggio o solo in serata (quindi dopo che avevo avuto quel problema). Mi prometto oggi o domani di togliere l'overclock e testare a lungo il sygic. Comunque essendo come dici un kernel nuovo è normale che qualche piccolo bug o modifica da fare ci stia... e sono sicuro che tu versione dopo versione farai un lavoro egregio come sempre ;)
-
Visto che i programmi di navigazione utilizzano parecchie risorse, prova a lanciarli senza overclock
-
Quote:
angelom
?????????????????????????????
At me phone constantly hangs or reboots!!!
-
-
Quote:
angelom
You use Overclock?
There is no I use the pure version of yours a mod
-
Quote:
jetwan
There is no I use the pure version of yours a mod
Try to reinstall the rom; and even if there are problems,installing the Chainfire kernel after the rom
-
Piccola curiosita', esiste la possibilita' quando collego l'usb di poter scegliere se montare la microsd o la memoria telefono o entrambe ?
Potrebbe essere una bella idea! roftl
-
Se es. smonti la sd da Memoria in applicazioni e colleghi il cell al pc, quando attivi il collegamento ti monta solo la usb, se viceversa smonti da Memoria in applicazioni la memoria usb e colleghi il cell al pc ti fa vedere solo la Sd. Almeno mi pare...
-
Angelom ma in questa 1.4 non è proprio possibile mettere il bootanimation che avevi creato tu? era uno sballo....