Visualizzazione stampabile
-
Come ti ho detto al momento no perchè quello che avevo inserito nelle versioni precedenti risulta troppo grande come spazio occupato e quindi uscirebbe fuori uno zImage troppo grosso per essere accettato (occuperebbe uno spazio maggiore di quello risevato dal sistema al kernel, quindi occorrerebbe ripartizionare con tutti i rischi del caso...).
Comunque vedrò quello che si può fare...
-
Angelo prevedi aggiornamenti su kernel o rom in questi giorni?
-
At me now rom 1.4. Write please the instruction as to me to establish repeatedly rom to avoid these problems?
-
No, per ora no, calcola che c'è comunque da lavorarci un pò sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Come ti ho detto al momento no perchè quello che avevo inserito nelle versioni precedenti risulta troppo grande come spazio occupato e quindi uscirebbe fuori uno zImage troppo grosso per essere accettato (occuperebbe uno spazio maggiore di quello risevato dal sistema al kernel, quindi occorrerebbe ripartizionare con tutti i rischi del caso...).
Comunque vedrò quello che si può fare...
ok ;( però magari la butto lì come idea....l'animazione per me durava un pò troppo, e a mio avviso ci stanno ampi margini per ridurla parecchio, magari se togli anche quello sfondo bianco dove stavano l'android e il simbolo apple (che a mio dire un pò stonava con il resto dello sfondo)... e li lasci in sospensione con il solo sfondo....beh...dai, confido in te, anche pochi secondi di animazione, sarebbe veramente un'altra cosa, per dare l'impronta della tua rom moddata al telefono...
-
Quote:
moro30
mi daresti il percorso originale di questo file?
La rom è fantastica, solo qualche piccolo bug che sicuramente penso sarà sistemato nelle prossime versioni. Provo ad elencarli in modo che mi dite se anche voi li riscontrate:
facebook: ogni volta che lo apro, mi da sempre la scritta "an error occured while loading this page" e l'unico modo per farlo caricare è premere il tasto indietro
Il navigatore Sygic: ieri dopo 15 minuti di navigazione si è bloccato e mi ha mandato totalmente in palla il telefono, nel bel mezzo di una navigazione, ed ho dovuto spegnere forzatamente il telefono perchè qualunque cosa premesse restava in schermata fissa. Una volta acceso ho provato a riavviarlo ma crashava di continuo, e davvero non capisco il problema dove sia. Ho dovuto disinstallare, fare un wipe cache e rimetterlo. Oggi lo proverò ancora.
Qualche problema con la luminosità dello schermo, anche in stanza quasi buia, l'illuminazione resta schizzata al massimo, ho dovuto agire togliendo quella automatica e mettendo la barretta di scorrimento al minimo per abbassarlo.
Anche a me la batteria è scesa moltissimo, ma è pur vero che ci ho smanettato molto ieri, dopo averla flashata, e comunque mi aspetto come consigliato, una normalizzazione dopo le prime due ricariche. Al momento non noto altre anomalie, ma mi riprometto di testare meglio tutto, credo che possa servire ad angelom per capire quali sono eventualmente le cose da sistemare ;)
Continua così angelom, stai facendo un lavoro pazzesco !!!
PERCORSO FILE :
data/system/batterystats.bin
;)
-
Quote:
jonata
PERCORSO FILE :
data/system/batterystats.bin
;)
grazie ;) ma l'avevo già trovato da me
-
Per ora ho notato 2 BUG:
1) JetVd quando va in download e mette la sua notifica nelle barre delle notifiche quest'ultima si blocca, e non si sblocca fin quando il programma non ha terminato il download (per fortuna che ho la 20 Mega altrimenti dovrei stare ad aspettare tantissimo :-P).. non credo sia una cosa dovuta al programma che già utilizzavo su Galaxy S ed ho anche provato a reinstallarlo.
2) L'archiviazione di massa con il mio Mac è instabile! non riesce a restare in collegamento! Appena cerco di trasferire un file (tipo le foto) cade la connessione anche se sul dispositivo esso mi dice che è rimasto collegato
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ho la 1.4 con tema Stock e Tastiera Originale
-
Quote:
giannir1988
Per ora ho notato 2 BUG:
1) JetVd quando va in download e mette la sua notifica nelle barre delle notifiche quest'ultima si blocca, e non si sblocca fin quando il programma non ha terminato il download (per fortuna che ho la 20 Mega altrimenti dovrei stare ad aspettare tantissimo :-P).. non credo sia una cosa dovuta al programma che già utilizzavo su Galaxy S ed ho anche provato a reinstallarlo.
2) L'archiviazione di massa con il mio Mac è instabile! non riesce a restare in collegamento! Appena cerco di trasferire un file (tipo le foto) cade la connessione anche se sul dispositivo esso mi dice che è rimasto collegato
Per il primo problema non so dirti, perchè non uso jetvd.
per il secondo io collego l'sII solo con il mio mac e non ho nessun problema
-
Quote:
giannir1988
Per ora ho notato 2 BUG:
Non uso JetVd quindi non saprei.
Per quanto riguarda l'altro tuo problema, Per i trasferimenti di file telefono/pc io uso con estrema soddisfazione il programma File Expert (ed è pure gratuito), e puoi attivare la condivisione sia in http che in ftp (quest'ultima una figata pazzesca) sotto wifi sono arrivato a trasferirmi dal pc al telefono anche una intera rom di 290 mega ed oltre, senza così dover fare ricorso al solito cavetto in modalità usb e con tutte le limitazioni del caso visto che in quella modalità non tutte le cartelle di sistema come sapete vengono viste...e fa tutto con una velocità oscillante tra gli 800K e il mega al secondo!! E la soddisfazione più grande è che non ho bisogno di andare sotto Winzozz...ma faccio tutto sotto Ubuntu ;)