Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, non è normale. Effettivamente c'è qualche conflitto con programmi che gestiscono il volume
io per il momento ho messo quella che avevi postato tu diverse pagine indietro agendo su un codice da digitare ed entrando in un menu speciale dove andavi a modificare alcuni parametri sotto HANDSET e Speeker, impostando il valore max di volume a 94 (default era 88). Potrebbe essere questo il problema? in pratica questo hack grafico che hai inserito... non è altro che la versione grafica di ciò che con quello facevi con i codici?
-
Quote:
moro30
io per il momento ho messo quella che avevi postato tu diverse pagine indietro agendo su un codice da digitare ed entrando in un menu speciale dove andavi a modificare alcuni parametri sotto HANDSET e Speeker, impostando il valore max di volume a 94 (default era 88). Potrebbe essere questo il problema? in pratica questo hack grafico che hai inserito... non è altro che la versione grafica di ciò che con quello facevi con i codici?
No, non c'entra nulla. Volume Mod agisce su un hack che ho inserito nel kernel, e probabilmente va in conflitto con qualche programma che modifica temporaneamente alcuni valori a livello hardware
-
non riesco a trovare setcpu dove lo trovo??? grazie!!!
-
Quote:
wws46
non riesco a trovare setcpu dove lo trovo??? grazie!!!
Tramite buona volontà
SetCPU for Root Users | AppBrain Android Market
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
pensavo fosse già presente nel telefono come lo era prima l'altro programma
-
Se al posto di Setcpu (a pagamento) volete un programma free provate:
Antutu Cpu Master
-
lessi qualche post piu dietro che qualcuno era riuscito a mantenere le impostazioni facendo il backup da recovery.. bene fatto il backup installata la rom fatto restore ( sto facendo così dalla 1.2 ) oggi stessa procedura e per caso sono andato a vedere le impostazioni la versione della rom....o_O thunder 1.2.... miiiiii ma mica ripristina anche firmware relativo a ultimo backup?
per mantenere le app e le impostazioni tipo password forse facendo advanced restore si deve scegliere una voce in particolare invece di fare il restore totale?
scusate domanda niubba!
-
Quote:
xuxuzinho
lessi qualche post piu dietro che qualcuno era riuscito a mantenere le impostazioni facendo il backup da recovery.. bene fatto il backup installata la rom fatto restore ( sto facendo così dalla 1.2 ) oggi stessa procedura e per caso sono andato a vedere le impostazioni la versione della rom....o_O thunder 1.2.... miiiiii ma mica ripristina anche firmware relativo a ultimo backup?
per mantenere le app e le impostazioni tipo password forse facendo advanced restore si deve scegliere una voce in particolare invece di fare il restore totale?
scusate domanda niubba!
Il restore da recovey penso che ripristini anche il firmware, però non sono sicuro.
-
Quote:
xuxuzinho
scusate domanda niubba!
Se non mi sono perso qualcosa, il backup da recovey è un'immagine del sistema (es. quello che fai su pc con norton ghost) con relative app e impostazioni.
Andando a ripristinare, quindi, avrai il sistema esattamente come prima del wipe.
Per un backup solo di ciò che vuoi puoi usare titanium e mybackup (le relative versioni pro sono più richhe di funzioni), anche se nel passaggio tra due rom differenti è meglio non ripristinare le app di sistema.
Detto ciò, aspetto che arrivi angelom e mi cazzi su qualche scemata detta roftl
(edit: ok, forse non mi cazzia :))
-
Quote:
xuxuzinho
scusate domanda niubba!
Il restore da recovery ripristina tutto il firmware, per fare quello che dici du devi effettuare advance restore e fai restore data e ext-sd.
PS. questo procedimento l'ho usato per l'HTC HD2 e mai provato per il galaxy s2