Visualizzazione stampabile
-
Bah, niente di che
Secondo me è utile con i cell android più vecchi e con poca ram, su SII si nota poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Bah, niente di che
Secondo me è utile con i cell android più vecchi e con poca ram, su SII si nota poco
confermo sul nostro Galaxy S2 non serve a nulla
-
helppp
Quote:
renatino
Angelo ho su la tua rom 1.4 e anche un mio amico unico problema è il gps per tutti e due ,io con sygic e il mio amico con copilot non fixa il segnale, abbiamo anche aggiornato il tema ..che sia quello???ah radio kf2 logicamente ,con le tue rom il gps era sempre andato alla grande..strana sta cosa...
grazie per l aiuto che potrai darci
Angelo ho su la tua rom 1.4 e anche un mio amico unico problema è il gps per tutti e due ,io con sygic e il mio amico con copilot non fixa il segnale, abbiamo anche aggiornato il tema ..che sia quello???ah radio kf2 logicamente ,con le tue rom il gps era sempre andato alla grande..strana sta cosa...
grazie per l aiuto che potrai darci[/QUOTE]
-
Quote:
renatino
grazie per l aiuto che potrai darci
Il primo fix richiede un pò di tempo (almeno 5-10 minuti) e farlo con il supporto delle reti wireless
Edit: ho appena reinstallato la rom, e quindi l'aggiornamento del tema:
Ho provato con testgps:
Primo fix, con ausilio delle reti wireless, dopo 3 minuti
Poi, senza supporto del wireless 6 sec.
-
Ciao angelo io ho ancora la 1.3 mi trovo bene solo l'ilumanazione automatica tarda molto a volte resta scuro pero se blocco il cell e poi lo sblocco me lo trovo piu iluminato e come se il sensore ritardasse ho come se non fosse attivo e si attiva dopo un po a cosa puo essere dovuto questo ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Ciao angelo io ho ancora la 1.3 mi trovo bene solo l'ilumanazione automatica tarda molto a volte resta scuro pero se blocco il cell e poi lo sblocco me lo trovo piu iluminato e come se il sensore ritardasse ho come se non fosse attivo e si attiva dopo un po a cosa puo essere dovuto questo ?
Strano, la 1.3 monta il Kernel Chainfire che, bene o male, è un kernel stock.
Di solito questo è un problema creato dai kernel aosp.
Comunque potrebbe essere anche normale visto che l'illuminazione automatica è sempre stata un problema di android
-
Quote:
angelom
Strano, la 1.3 monta il Kernel Chainfire che, bene o male, è un kernel stock.
Di solito questo è un problema creato dai kernel aosp.
Comunque potrebbe essere anche normale visto che l'illuminazione automatica è sempre stata un problema di android
Grazie della risposta mi capita anche con sgs 1 forse e perche resta molto tempo inattivo e come si adormentasse e quando lo sblocchi ci mette un po ad entrare in funzione
-
Quote:
angelom
Il primo fix richiede un pò di tempo (almeno 5-10 minuti) e farlo con il supporto delle reti wireless
Edit: ho appena reinstallato la rom, e quindi l'aggiornamento del tema:
Ho provato con testgps:
Primo fix, con ausilio delle reti wireless, dopo 3 minuti
Poi, senza supporto del wireless 6 sec.
ok sto provando ..speremmm..
grazie
-
Quote:
jackp75
Grazie della risposta mi capita anche con sgs 1 forse e perche resta molto tempo inattivo e come si adormentasse e quando lo sblocchi ci mette un po ad entrare in funzione
Si, perchè, in pratica per farti capire, se lo lasci in standby per un pò di tempo, va in quello che per il pc è l'equivalente dell'ibernate mode, quindi non è un bug ma è una cosa voluta per risparmiare batteria.
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
...scusami, ma che significa : i pasaggi da 4 a 8 ???