Da volume in poi
Visualizzazione stampabile
Da volume in poi
Thunderbolt 1.4 con tema rom stock e baseband consigliata
Primo fix con connessione wifi non so in quanto tempo (tra 5 e 15 minuti, l'ho lasciato lė senza guardarlo) ma funziona ;)
A me ha preso in 3 minuti il primo fix, ma l'ho fatto con il wifi acceso e l'opzione usa reti wireless attivata.
La 2.3.4 non si sa ancora niente ?
ancora nulla
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menų. Nel menų premere su
1) [5] AUDIO
2) …poi [1] NB (VOICE CALL)
3) …poi [1] HANDSET
4) …poi [1] VOLUME
5) …poi [1]SRC SPEECH RX Volume
6) …poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
7) ..Ora verrā mostrata una finestra che dice “Input?”.
8)...Per inserire un valore premere il tasto menų, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction č disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction č abilitata.
Premere il tasto menų , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menų che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
...bč allora non sono io !!!.....
e ripetere i passaggi da 4 a 8.
copsa significa??? cosa devo fare ??????
quando arrivi nel menų scegliere l'opzione Volume, quando ti si apre il nuovo menų devi scegliere SRC SPEECH RX Volume.
Arrivato in quest'altro menų devi selezionare la voce n.5 (5_lvl) che di solito ha il valore 88. Devi cambiare il valore in 110 e premere ok
Chiaro?
ok sorry fatto