Visualizzazione stampabile
-
Cmq mi dice che il telefono non supporta il dowload e allore mi da errore da qualsiesi parte scarico
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
ottima ROM performante e stabile....solo che quando cerco di loggarmi in Samsung MOVIE una volta riconosciuti i dati d'acceso mi compare una scritta"Registrato paese non è corretto" e poi non sono ancora riuscito a capire il funzionamento di DSP Manager attraverso winamp...e come se non funzionasse l'applicazione DSP l'equalizzatore rimane fermo...grazie in anticipo e COMPLIMENTI!!
Ho appena provato inserendo i valori di equalizzazione per DSP manager e attivando le varie voci: sentendo una canzone e spegnendo i vari bottoni la differenza si sente eccome.
-
Quote:
mitic
Cmq mi dice che il telefono non supporta il dowload e allore mi da errore da qualsiesi parte scarico
Ma sei sotto wifi o 3G?
-
Quote:
rorosasa
Angelom
i installed this great rom - but i got mixed up with all the posts:
which apk should i delete from the system folder?
None.....................
-
Quote:
angelom
Ma sei sotto wifi o 3G?
Angelo rispondi per favore. Come mai modificando il framework.apk e sostituendo la tua icona della batteria con un altra quando sostituisco il tutto mi rimane sempre la tua? Pero se apro il framework.apk e vado nella cartella delle icone me la ritrovo con le mie di icone.
Come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
peppemb300
Angelo rispondi per favore. Come mai modificando il framework.apk e sostituendo la tua icona della batteria con un altra quando sostituisco il tutto mi rimane sempre la tua? Pero se apro il framework.apk e vado nella cartella delle icone me la ritrovo con le mie di icone.
Come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Devi decompilare e ricompilare il framework, se sostituisci solo non funziona perchè deve essere ricreato il file resources.arsc
In pratica se sostituisci solo hai nella cartella res/etc etc le nuove icone, ma nel file resources.arsc che le contiene compilate, quelle vecchie e che sono quelle che poi carica...
-
Samsung Galaxy S2 "Camera HX-Mod per una migliore qualità audio".
Ma è lo stesso che hai già implementato tu?
-
Quote:
havanclub75
Samsung Galaxy S2 "Camera HX-Mod per una migliore qualità audio".
Ma è lo stesso che hai già implementato tu?
Si è lo stesso.
-
-
Quote:
kamzata
Non ho capito... come faccio a videochiamare un contatto con Gtalk? Sono riuscito a ricevere la videochiamata ma non a farla partire
Come si fa?