Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Allora, paragoni con la XWKE7?
Mi sembra ulteriormente migliorata la batteria. Sul piano prestazionale equivalente alla 1.7. Grazie come sempre
-
Quote:
lukemo
Mi sembra ulteriormente migliorata la batteria. Sul piano prestazionale equivalente alla 1.7. Grazie come sempre
Proprio perchè l'ho giudicata un pò meglio sia a livello di batteria che di fluidità l'ho postata, altrimenti l'avrei tenuta per me.
-
Grazie angelom,sei gentile.
-
Comunque la cpu viene tenuta a default vero? Come mi avevi rassicurato per la 1.7 Angelom, anche sulla 1.8 nessun overclock automatico? Grazie come sempre
-
ciao ragazzi,
ho istallato l'ultima versione e funziona abbastanza bene, anche se un po presto per giudicarlo.
vorrei pero istallare il tema Sensa ma non trovo il sense launcher.
neanche nel market, cosa posso fare.
Saluti dalla Germania
-
Quote:
vinci0vap
ciao ragazzi,
ho istallato l'ultima versione e funziona abbastanza bene, anche se un po presto per giudicarlo.
vorrei pero istallare il tema Sensa ma non trovo il sense launcher.
neanche nel market, cosa posso fare.
Saluti dalla Germania
E' gia all'interno della rom (lancia home switcher e lo vedrai)
-
Quote:
Masami
Comunque la cpu viene tenuta a default vero? Come mi avevi rassicurato per la 1.7 Angelom, anche sulla 1.8 nessun overclock automatico? Grazie come sempre
Nessun overclock automatico, la rom parte al valore di default
-
Quote:
angelom
E' gia all'interno della rom (lancia home switcher e lo vedrai)
purtroppo vedo solo ADW launcher e ADW launcher EX...
ho provato con ADW launcher (standart) ma le icone sono un po strane...
-
Quote:
vinci0vap
purtroppo vedo solo ADW launcher e ADW launcher EX...
ho provato con ADW launcher (standart) ma le icone sono un po strane...
Se hai installato gli adw launcher (free e EX) devi prima disinstallarli tutti e due e poi flashare la rom.
Il sense launcher è incompatibile con gli altri due.
-
a me invece non si installa launcherpro ....
:-(
chiedevo anche una cosa : con l'enetuale aggiornamento a 2.3.4 collegando il tel a Kies, si vede l'aggiornamento ?
-
Quote:
jonata
a me invece non si installa launcherpro ....
:-(
chiedevo anche una cosa : con l'enetuale aggiornamento a 2.3.4 collegando il tel a Kies, si vede l'aggiornamento ?
Dovrebbe vederlo, però non ti consiglio di aggiornarlo da Kies.
Se non ricordo bene, launcherpro ti dava errore una volta installato, o sbaglio?
-
Quote:
angelom
Dovrebbe vederlo, però non ti consiglio di aggiornarlo da Kies.
Se non ricordo bene, launcherpro ti dava errore una volta installato, o sbaglio?
no l'errore lo avevo con il flash per il mod delle icone della statusbar (ora risolto) ....
launcherpro invece non si installa proprio ... ho cancellato con rootexplorer la sense launcher, wipe cache e riavviato.
provo ora a reinstallarlo di nuovo.
grazie angelo per le info di Kies (non intendo fare l'aggiornamento via kies ... ho chiesto solamente per cercare di capire di piu)
:)
-
Quote:
jonata
no l'errore lo avevo con il flash per il mod delle icone della statusbar (ora risolto) ....
launcherpro invece non si installa proprio ... ho cancellato con rootexplorer la sense launcher, wipe cache e riavviato.
provo ora a reinstallarlo di nuovo.
grazie angelo per le info di Kies (non intendo fare l'aggiornamento via kies ... ho chiesto solamente per cercare di capire di piu)
:)
Dovresti vedere con root explorer in /data/data e in /data/dalvik-cache se ci sono i residui del vecchio launcherpro che era stato installato in /system/app fino alla scorsa versione.
Potrebbero essere quei residui che danno fastidio
-
Sense Launcher
Angelo scusa... lanciando home switcher... con la 1.7 installata... anche io ho:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Perchè il sense launcher non è visibile? Devo eliminare tutti gli altri? Se sì... come li elimino?
Grazie come al solito!!! ;)
-
Quote:
wolf1012
Angelo scusa... lanciando home switcher... con la 1.7 installata... anche io ho:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Perchè il sense launcher non è visibile? Devo eliminare tutti gli altri? Se sì... come li elimino?
Aspetta, quando lanci Home Switcher, ADW Launcher sulla sinistra della scritta ha per caso l'icona piccola dell'orologio stile sense?
Se si, è quello il launcher sense (Ricordo che non è il Launcher Sense vero di HTC,magari... E' una versione mod di ADW, e in home switcher ti appare come ADW launcher)
-
Quote:
Originariamente inviato da wolf1012
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
Adw launcher è sense, modificato da angelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Quote:
ADW LAUNCHER
LAUNCHER PRO
TW LAUNCHER
O forse dico una stupidata. Non ricordo benissimo ma mi pare di si. Hai provaro a lanciarlo?
-
Quote:
gioparmy
Si, è stato adattato per la rom
-
Quote:
angelom
Aspetta, quando lanci Home Switcher, ADW Launcher sulla sinistra della scritta ha per caso l'icona piccola dell'orologio stile sense?
Se si, è quello il launcher sense (Ricordo che non è il Launcher Sense vero di HTC,magari... E' una versione mod di ADW, e in home switcher ti appare come ADW launcher)
Ah ok allora va bene... grazie! :)
Se volessi eliminare gli altri 2 cosa dovrei fare? ;)
-
Quote:
wolf1012
Ah ok allora va bene... grazie! :)
Se volessi eliminare gli altri 2 cosa dovrei fare? ;)
Occhio: TW launcher è il Launcher Samsung e non ti conviene cancellarlo, perchè se sbagli qualcosa ti ritrovi senza launcher base e devi riflashare la rom.
Quello che puoi eliminare è launcherpro.
Controlla se si trova in /system/app con root explorer: se si trova li vai in system/app (sempre con root explorer) monta il system come r/w (c'è un bottoncino in alto a destra) vai sul file e tienici premuto il dito, quindi ti apparirà l'opzione delete, quindi cancellato e poi fai un ravvio.
Se, invece, non si trova in /system/app vuol dire che si trova in /data/app e allora vai in Impostazioni-Applicazioni-Gestione Applicazioni-Scaricato
quindi fai scorrere lo schermo e quando trovi launcherpro cancellalo.
-
Problema ora
Ragazzi, ho un problema con i messaggi! In pratica quando ricevo un sms da qualsiasi amico mi visualizza l'ora di ricezione un'ora indietro quindi la conversazione non è con i fumetti alternati ma tutti quelli ricevuti all'inizio e i miei in fondo visto che (sbagliando!!!) il cellulare dice che sono stati inviati un'ora indietro!! ho provato a vedere se gli orologi degli altri cell è esatta e lo è! Cosa faccio?!
-
Quote:
semtexale
Ragazzi, ho un problema con i messaggi! In pratica quando ricevo un sms da qualsiasi amico mi visualizza l'ora di ricezione un'ora indietro quindi la conversazione non è con i fumetti alternati ma tutti quelli ricevuti all'inizio e i miei in fondo visto che (sbagliando!!!) il cellulare dice che sono stati inviati un'ora indietro!! ho provato a vedere se gli orologi degli altri cell è esatta e lo è! Cosa faccio?!
Mi è ora arrivato un messaggio, e visto che hai questo problema, sono andato a controllare l'ora di arrivo (prima raramente ci facevo caso): 20.37 quindi giusto.
-
L'ora di arrivo dei miei (sto provando con 2 cellulari diversi) è 19:45....un'ora fa :(
EDIT: Risolto! Avevo impostato come città Londra +1gmt, ho messo europa centrale +2 e pare funzioni
-
Quote:
angelom
Dovresti vedere con root explorer in /data/data e in /data/dalvik-cache se ci sono i residui del vecchio launcherpro che era stato installato in /system/app fino alla scorsa versione.
Potrebbero essere quei residui che danno fastidio
fatto tutto quanto come hai detto et voila !!!!
grazie ancora, soprattutto per la pazienza ...
;)
-
Quote:
semtexale
L'ora di arrivo dei miei (sto provando con 2 cellulari diversi) è 19:45....un'ora fa :(
Che schede sim hai (di che gestore)?
Mi puoi dire sulle impostazioni dell'orologio (nel menù impostazioni) che impostazioni hai?
-
Quote:
angelom
Che schede sim hai (di che gestore)?
Mi puoi dire sulle impostazioni dell'orologio (nel menù impostazioni) che impostazioni hai?
Prima avevo Londra +1 gmt, adesso ho messo Europa centrale +2 e sembra funzionare! Però che strano, con le altre tue rom (le ho messe tutte!) ha sempre avuto la vecchia impostazione! va be cmq funziona quindi problema rientrato! :)
-
Quote:
semtexale
Prima avevo Londra +1 gmt, adesso ho messo Europa centrale +2 e sembra funzionare! Però che strano, con le altre tue rom (le ho messe tutte!) ha sempre avuto la vecchia impostazione! va be cmq funziona quindi problema rientrato! :)
A meno che involontariamente hai toccato qualcosa...
Infatti l'impostazione giusta è quella che hai messo ora, perchè a Londra sono un'ora indietro rispetto a noi.
-
tema
ciao angelo ti avevo postato un link di un tema mi puoi dire se puo funzionare nella tua rom perfavore perche mi piace molto e poi volevo chiederti una cortesia io adesso ho una lite pro ke8 per passare alla tua basta un wipe cache e magari dalvick cache ho devo partire da zero ????
grazie
-
Quote:
jackp75
ciao angelo ti avevo postato un link di un tema mi puoi dire se puo funzionare nella tua rom perfavore perche mi piace molto e poi volevo chiederti una cortesia io adesso ho una lite pro ke8 per passare alla tua basta un wipe cache e magari dalvick cache ho devo partire da zero ????
grazie
Basta un wipe cache e dalvik
Il tema devo modificarlo per farlo andare nella rom, domani mi ci metto e vedo se domani pomeriggio posso postartelo.
-
Quote:
angelom
Basta un wipe cache e dalvik
Il tema devo modificarlo per farlo andare nella rom, domani mi ci metto e vedo se domani pomeriggio posso postartelo.
Grazie mille a domani allora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
can anyone tell how his battery life is with rom 1.8?
it seems to be that it is less than version 1.6...
-
Quote:
rorosasa
can anyone tell how his battery life is with rom 1.8?
it seems to be that it is less than version 1.6...
it seems to me to be better with XWKE8 1.0
-
angelo mi dici come si chiama l orologio che hai sulla tua rom con il meteo e le temperature? grazie ottimo lavoro come sempre
-
Quote:
mitic
angelo mi dici come si chiama l orologio che hai sulla tua rom con il meteo e le temperature? grazie ottimo lavoro come sempre
E' Beautiful Widgets con skin Sense.
Edit: sono riandato a vedere le foto, quello è fancy widget modificato da me se vuoi te lo posto (Beautiful Widgets con Skin Sense è quello che ho attualmente perchè ha anche gli effetti grafici metereologici della Sense quando si riaccende lo schermo)
-
tene sarei grato mi piace molto
-
Quote:
mitic
tene sarei grato mi piace molto
Ecco il fancywidgetmod by me
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ricordati di installarlo tramite root explorer
Ti apparirà come widget
-
ti ringrazio veramente ma non posso installarlo come un normale apk ? appinstaller ? velocissimo sei un grande
-
Quote:
mitic
ti ringrazio veramente ma non posso installarlo come un normale apk ? appinstaller ? velocissimo sei un grande
Si è un normale apk
-
ma funziona col gps attivo perche la previsione mela da sbagliata mi dice che ce la nebbia quando qua non ce nemmeno un po... o il wifi acceso ...
-
Quote:
mitic
ma funziona col gps attivo perche la previsione mela da sbagliata mi dice che ce la nebbia quando qua non ce nemmeno un po... o il wifi acceso ...
Nelle impostazioni del widget disattiva "la mia posizione" e scrivi a mano la località in cui ti trovi (sempre con il wifi acceso). Se disattivi la mia posizione il gps non serve. Comunque le previsioni, e questo su tutti i widget, e di tutti gli sviluppatori, spesso sono sbagliate.