Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Io utilizzo quello di default
quindi GSM/WDCM. il fatto è che spesso vedo switchare il segnale tra 3g e h, ma credo che tenendolo in WDCM penso non faccia nulla perchè entrambe sono reti ad alta velocità, dico bene? solo che l'h è quella ancora più veloce, hdpa se non ricordo male.
-
Quote:
moro30
quindi GSM/WDCM. il fatto è che spesso vedo switchare il segnale tra 3g e h, ma credo che tenendolo in WDCM penso non faccia nulla perchè entrambe sono reti ad alta velocità, dico bene? solo che l'h è quella ancora più veloce, hdpa se non ricordo male.
Questo non è un problema delle rom, bensì dei ponti radio che in Italia funzionano come funzionano... Calcola che io ho H3G....
-
Quote:
angelom
Questo non è un problema delle rom, bensì dei ponti radio che in Italia funzionano come funzionano... Calcola che io ho H3G....
capisco. Ma impostando solo WDCM cosa ho in più o in meno rispetto alla selezione di default? giusto per capire....vantaggi ed eventuali svantaggi di questa scelta rispetto all'altra
-
Hai il problema che se perdi il 3G ti va in ricerca rete e se non la trova in 3G ti dà assenza di segnale e quindi non puoi più nè ricevere telefonate nè farle.
-
ma come si fa a capire se si è sotto 2g o 3g??
-
Dal punto di vista grafico (se non usi un collegamento dati) non te ne accorgi, se sei in collegamento dati ad esempio utilizzando il browser te ne accorgi dalla molto diversa velocità di connessione e dalle diverse icone del collegamento dati
-
Ieri sera ho installato la 1.4 e devo dire che sono molto soddisfatto! Ho montato praticamente tutte le rom di Angelo ma questa e' davvero superiore a tutte le precedenti...lo sto usando fisso a 1.5 e non scalda per niente,il cell e' diventato una scheggia e la batteria secondo me dura di piu' delle precedenti versione sopratutto in standby...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Utilizzi il Volume mod? Se si dimmi cosa ne pensi...
-
Quote:
semtexale
ma come si fa a capire se si è sotto 2g o 3g??
Con una di queste app (ce ne sono anche altre) puoi sempre avere un'icona sulla barre delle notifiche
Show and Switch 2G/3G for Android | AppBrain.com
Status Bar 2G-3G | AppBrain Android Market
-
PER CHI HA PROBLEMI CON INTERNET CON LA 3 posso dire che stamattina non riuscivo a navigare poi sono andato su APN italiani e ho reimpostato 3 e tutto si e' sistemato anzi...ho la sensazione che con la 1.4 sia migliorata anche la navigazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App