super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usa :( sapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
super grande angelo ho provato a leggere qualche post indietro ma non ho ben capito cosa serve questo volume mod e come si usa :( sapresti darmi un input per capirlo a pieno e come sfruttarlo con la musica? ti ringrazio
Ciao a tutti.
Ho su la versione 1.4 da qualche giorno ed è tutto ok tranne una cosa: quando vado nel dialer telefonico, nella cartella "registri" e vado a taooare su un contatto per richiamarlo, dal momento che tappo al momento in cui parte la chiamata effettivamente, passano anche 15 secondi....un' eternità....
Anche a voi capita?
Grazie!
ragazzuoli me lo sapete spiegare voi sto volume mod?
Forse ho trovato....era dialer one che probabilmente interferiva....
L' ho tolto, ma con il "mal di pancia".... dialer One è l' unico dialer che mi riconosce correttamente i contatti anche per cognome.... :(
No...non era dialer one....il problema è ancora presente....
Trovato.... Era widget locker.....avevo cheato una linguetta col collegamento al dialer di serie...
Lanciandolo da quella linguetta e cercando di richiamare un numero, ci impiega una vita....
Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=NeGriTa;537431]Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
[QUOTE=havanclub75]Quote:
Scusate volevo farvi una domanda... Avete notato x caso la percentuale della batteria... Se vi diminuisce del 1% o 2%???? A me va giu di 2 in 2... Mahhhhh....
A me va giù di 1% se lo uso in 2g e ci telefono soltanto...
Nel momento in cui attivo il 3g e ci navigo o scarico dal market va giù di un 2% alla volta...
A me va giu 2% sempre... Boh e' la prima volta che mi capita... Con la litening 1.5 nn mi era mai capitato... Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=NeGriTa;537471]Prova a caricarla al 100% e poi da recovery effettui un wipe batteryQuote:
Originariamente inviato da havanclub75