Quoto pienamente ;)
Visualizzazione stampabile
Provato a staccare la batteria dal cell... Ma continua a scendere del 2% sempre... :-(
Inviato da GT-I9100 Thunderboth 1.4 usando Androidiani App
Aspetta in serata e prova la 1.5 che è in upload ;)
E' full wipe
angelom ma i vantaggi rispetto alla 1.4 sono così evidenti? perchè sinceramente a parte qualche piccolissimo bug, vedi facebook che quando si lancia da sempre "an error occured while loading this page" (e si deve andare con il tasto indietro per farlo ricaricare) mi funziona in maniera egregia.
Se ti occorre di registrare le telefonate e vuoi i miglioramenti del kernel, si, altrimenti puoi saltarla.
Edit: Ho reinserito la tastiera normale (non quella blu) e rifaccio l'upload
tu angelo sei il miglior sviluppatore mamma mia che velocità sei impressionante davvero ..... tusei sprecato dovresti lavorare alla samsung allora si che si vederebbero grandi rom....... complimenti ancora cmq per me la 1.4 e una bomba e funziona benissimo compreso il kermel aosp
caro angelo potresti postare semplicemente l'applicativo per la registrazione delle chiamate perchè mi scoccio di flashare e rimettere tutto da capo?
Anche perchè il tuo kernel ancora non lo sto utilizzando, aspetto che lo perfezioni al meglio!
Grazie
io non ho ancora capito come si vede quando il cell è connesso in 2g e quando in 3g, me lo spiegate please? :)