ieri ho flashato la rom 1.4 e stamattina dopo aver fatto un ripristino dati fabbrica non riesco piu ad accendere il telefonino rimare il logo della samsung sul display qualcuno puo aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ieri ho flashato la rom 1.4 e stamattina dopo aver fatto un ripristino dati fabbrica non riesco piu ad accendere il telefonino rimare il logo della samsung sul display qualcuno puo aiutarmi?
ho provato a riflashare di nuovo la rom ma niente...sempre la schermata di accensione ripetuta all'infinito...nessuno che puo aiutarmi?
Angelo, dici che per la prossima relase potresti integrare questo?
[MOD] Phone.apk without increasing ring / KE7 - xda-developers
In effetti è abbastanza fastidioso il fatto che la suoneria non parta al massimo ma sia a salire.. Grazie mille!
ciao a tutti!
sono un po' indeciso sulla rom da usare.
al momento ho la litening rom v 1.1. ma mi pare che la batteria non sia al massimo.
qualcuno ha provato la 1.4 di angelo per un tempo sufficiente per valutare bene il consumo di batteria?
qualcuno ha provato sia litening che angelo?!?
grazie!!!
Ciao Angelo, innanzi tutto complimenti per la tua ROM, sta spopolando su XDA :-)
Volevo chiederti se in una prossima versione, fosse possibile inserire questo tweak:
here
;-)
io scarico sempre con connessione wifi pero sempre errore mi da ora provo con un altro broswer
con dolphin il dowload funziona benissimo
confermo stesso file scaricato da due broswer diversi :con dolphin il dowload e riuscito mentre con il broswer normale mi ha dato errore
androidmtn prova questa procedura dovresti risolvere:
anch'io ieri ho avuto problemi di bootloop continui, provenivo dalla villain; ho fatto così:ho flashato la prima volta la KE7, ma mi andava sempre in bootloop, dopodiche' sono entrato in modalita' wipe , la recovery moddata era stata eliminata e mi e'tornata quella originale, con le scritte blue;ho rifatto di nuovo il wipe e ho riflashato di nuovo la KE7, e questa volta si è riavviato. Quindi ho messo la rom di Angelo senza problemi.
Spero di essere stato utile