Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, ma così hai i permessi in /system/app sbagliati, con conseguenza di possibili fc, nonchè la dalvik vecchia
per quanto riguarda la dalvik cache basta fare un format.... Invece non capisco perché dovrei avertere I permessi sbagliati...
Comunque l'ho già fatto e tutto funziona bene.
Purtroppo non ho visto dopo il restore da Recovery se l'app Phone modificato da te per la registrazione delle chiamate rimaneva oppure veniva appunto ripristinata quella vecchia del backup della v1.4
-
Quote:
lorefly
Per piacere qualcuno puo postare la bb della ke7 da flashare da recovery?? Che la bb kf2 fa onco??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ciao angelo mi daresti una mano?
-
Quote:
frankcilo
per quanto riguarda la dalvik cache basta fare un format.... Invece non capisco perché dovrei avertere I permessi sbagliati...
Purtroppo non ho visto dopo il restore da Recovery se l'app Phone modificato da te per la registrazione delle chiamate rimaneva oppure veniva appunto ripristinata quella vecchia del backup della v1.4
Perchè se copi i files con root explorer devi anche manualmente aggiustare i permessi.
-
Domani mattina ti posto la bb
-
A me non si sentono i comandi vocali samsung attraverso l'auricolare bluetooth
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Cosa cambia dalla bb kfe2 alla kfe7?
-
Quote:
frankcilo
Basta che vedi se quando fai o ricevi una chiamata hai la voce per registrarla
-
Quote:
angelom
Domani mattina ti posto la bb
Grazie...
La posso montare vero sulla rom??
-
Ho visto che nn funziona tegra overclock....come devo fare per overclokkare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Angelo ma e normale che quando vado in recovery e vado su estero sd non mela vede ? E poi se faccio un factory reset mica mi formatta l usb ? Perché ciò messo la rom scaricata