Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Credo che lorefly si riferisse alla baseband...lorefly ma perchè vuoi cambiarla che problema ti da l'ultima?
scusatemi si vede che sono un novello di forum vero??!!
scusate ancora!!!
-
Quote:
angelom
@csrurt
Hai provato la registrazione delle telefonate?
Angelom non ancora, ho finito di flashare da poco e non avrei chi chiamare a quest'ora per provare...domattina provo, perchè c'è qualche problema?
-
Quote:
teo140389
scusatemi si vede che sono un novello di forum vero??!!
scusate ancora!!!
non era un rimprovero, tutti almeno una volta siamo stati novellini :)
-
No, nessun problema. Volevo solo avere qualche impressione sulla qualità della registrazione. Prima di inserire la modifica nella rom, visto che erano 3-4 giorni che ci stavo lavorando, ho fatto moltissime prove per essere sicuro che funzionasse a dovere.
-
Angelo come faccio a far salvare la registrazione della telefonata sulla microsd e non sul telefono?
-
Quote:
angelom
Hai provato la registrazione delle telefonate?
ho visto che salva su /sdcard/Sounds come file .amr. ma per ascoltarla cosa devo selezionare? esiste anche il modo di salvarle su memoria esterna? delucidaci su questa nuova funzione....
-
Quote:
teo140389
MORO ti posso fare una domanda ??
ma per flashare e meglio aspettare che la carica sia completa??!
grazie
io flasho sempre con carica al 100% è consigliabile fare così quando si mette una nuova rom o un cambio di versione, e non ho mai avuto problemi di durata o consumi anomali o sfalsati
-
Quote:
Garysquib
Angelo come faccio a far salvare la registrazione della telefonata sulla microsd e non sul telefono?
La registrazione la salva sulla memoria USB (da 16gb) nella cartella Sounds.
Non è possibile salvarla sulla SD vera e propria.
-
Ho visto che per sentirle basta andare su registratore e selezioni elenco, ora vorrei sapere come spostarle sulla microsd
-
Quote:
moro30
ho visto che salva su /sdcard/Sounds come file .amr. ma per ascoltarla cosa devo selezionare? esiste anche il modo di salvarle su memoria esterna? delucidaci su questa nuova funzione....
Scaricate gratuitamente dal market Astro player e li scegliete Sd card e selezionate la registrazione che volete sentire