Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, nessun problema. Volevo solo avere qualche impressione sulla qualità della registrazione. Prima di inserire la modifica nella rom, visto che erano 3-4 giorni che ci stavo lavorando, ho fatto moltissime prove per essere sicuro che funzionasse a dovere.
Ho fatto una prova anche se non è il massimo come riscontro, ho chiamato un call center ed ho fatto partire la registrazione quando è partita la musichetta e la voce della tizia che propone le varie opzioni, poi ho cominciato a parlarci su...l'impressione in questa prova molto particolare è che la registrazione sia molto buona relativamente alla voce/suono dell'interlocutore ma un po' bassa relativamente alla registrazione della mia voce.
Naturalmente domani farò una prova più approfondita.
Ultima cosa, sarebbe bello poter scegliere dove salvare le registrazioni, anche per una ricerca più rapida in quanto aprendo l'app musica ed aggiornando non mi ha visto l'amr della registrazione e sono dovuto andare a cercarlo tra le cartelle...naturalmente non so se sia fattibile creare tale opzione...è solo un'idea ;)
-
Vedrò di implementarla in una prossima versione
-
Quote:
angelom
Scaricate gratuitamente dal market Astro player e li scegliete Sd card e selezionate la registrazione che volete sentire
perfetto grazie ;) funziona benissimo..... ho chiamato il 190 e la qualità è quella che sappiamo, ma domani la proverò su qualche telefonata vera ;)
-
Quote:
Garysquib
Ho visto che per sentirle basta andare su registratore e selezioni elenco, ora vorrei sapere come spostarle sulla microsd
Con root explorer puoi muovere le registrazioni. Crei una cartella sulla sd e ci muovi i files dalla cartella Sounds a quella che hai creato
-
Quote:
angelom
Purtroppo sto scaricando ora la rom e prima che trasformo la bb per essere flashata ci vuole un pò di tempo. Te la posto domani mattina.
@csrurt
Hai provato la registrazione delle telefonate?
Ok vabbene aapetto domanimattia
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
A quanto mi date delle.frequenze di overclock stabili con downvolt dalle.quale partire!qst rom ha il fix camera per i video 1080p?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Basta che vedi se quando fai o ricevi una chiamata hai la voce per registrarla
lo so, solo che non ho provato a vedere subito dopo il restore se registrava e ho fatto direttamente la copia delle app dopo il restore....
ora mi scoccia rifare tutto da capo.
Comunque con tutto ciò volevo sapere se eravate a conoscenza su cosa il restore del Recovery andava a ripristinare scegliendo solamente "Restore data", e cioè se appunto si va a ripristinare anche le app nel systemo_O
P.s.: comunque Angelo è il numero 1, questa è l'unica rom dove davvero funziona la registrazione delle telefonate con tasto dedicato e senza andare a creare casini nelle impostazioni....
-
Ciao angelom complimenti per il lavoro avrei due richieste da farti la prima esiste qualche mod da inserire nel firmware che permetta di scaricare nativamente dal browser di default qualsiasi file senz a aver bisogno di app supplementari ?la seconda perché non inserisci un app che fa da torcia con il led? grazie
-
Quote:
angelom
Vedrò di implementarla in una prossima versione
Ciao Angelo, complimenti nuovamente per il nuovo lavoro.
Ho installato purtroppo la tastiera nera e quindi ho perso il tasto registrazione che hai implementato.
Se non e' unproblema, posso chiederti se si riesce ad avere il file della keyboard da installare?
Grazie mille
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelo, complimenti nuovamente per il nuovo lavoro.
Ho installato purtroppo la tastiera nera e quindi ho perso il tasto registrazione che hai implementato.
Se non e' unproblema, posso chiederti se si riesce ad avere il file della keyboard da installare?
Grazie mille
Scusa ma quale registrazione hai perso?