Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Scusa ma quale registrazione hai perso?
Non dovrebbe apparire il tasto registrazione durante la chiamata?
-
Quote:
gioparmy
Non dovrebbe apparire il tasto registrazione durante la chiamata?
Si, il primo bottone sulla sinistra.
-
Quote:
lorefly
Ok vabbene aapetto domanimattia
Grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ecco la baseband che cercavi flashabile da cwm:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
angelom
Si, il primo bottone sulla sinistra.
Ok perfetto. Ho installato senza pensarci una vecchia versione della tastiera black e non vedo piu' il tasto registrazione durante la chiamata.
Non saprei nemmeno come disinstallarla perche' era un file zip che ho flashato da cwm
-
Puoi postarmi la versione della tastiera che hai installato?
Mi pare strano, perchè la tastiera non c'entra proprio nulla con la registrazione delle chiamate...
-
Quote:
angelom
Puoi postarmi la versione della tastiera che hai installato?
Mi pare strano, perchè la tastiera non c'entra proprio nulla con la registrazione delle chiamate...
Certo, ecco il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Forse sbaglio qualcosa io. Grazie ancora
-
Quote:
gioparmy
Purtroppo devi riflashare la rom, hai inserito una vecchia versione dell'applicazione ed è normale che tu non abbia la registrazione delle telefonate. Io ho modificato la versione stock per far si che si possano effettuare registrazioni, e non puoi neanche reinserire i singoli file perchè la parte telefonica modificata va in fc se provi ad installarla senza reinstallare tutto.
-
Quote:
angelom
Purtroppo devi riflashare la rom, hai inserito una vecchia versione dell'applicazione ed è normale che tu non abbia la registrazione delle telefonate. Io ho modificato la versione stock per far si che si possano effettuare registrazioni, e non puoi neanche reinserire i singoli file perchè la parte telefonica modificata va in fc se provi ad installarla senza reinstallare tutto.
Ok, nessun problema, procedo subito.
Grazie ancora
-
Angelo non so se ti sei accorto che quando si attaccano le chiamate..compare la scritta chiamata terminata fuori sede cioè si sovrappone al nnumero della persona che chiamiamo ...per il resto non ho riscontrato nessun bug..tutto ok!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
teo140389
Angelo non so se ti sei accorto che quando si attaccano le chiamate..compare la scritta chiamata terminata fuori sede cioè si sovrappone al nnumero della persona che chiamiamo ...per il resto non ho riscontrato nessun bug..tutto ok!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Edit: avevo capito un'altra cosa, si effettivamente la scritta è in mezzo, la metterò a posto in una prossima release