Visualizzazione stampabile
-
ciao angelom, sei riuscito a fare un miracolo sul mio cell!
ho caricato la rom lunedi sera, ho tenuto il cell in carica tutta la notte. alle 7 di mattina l'ho staccato e poi rimesso in carica altri 15 minuti.
fatto battery calibration.
da martedi mattina a oggi 72 minuti di chiamate 8 sms ieri sera 5 ore collegato in wifi ( solo collegato non ho scaricato nulla)
livello batteria ora 73% !!! un trionfo!!
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
Eliminato Tegrak Overclock
1 non capisco come si fa ad aumentare il clock se non c'e piu tegrak
2 Inserito script per zipalign a che serve?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ho caricato la rom lunedi sera, ho tenuto il cell in carica tutta la notte. alle 7 di mattina l'ho staccato e poi rimesso in carica altri 15 minuti.
da martedi mattina a oggi 72 minuti di chiamate 8 sms ieri sera 5 ore collegato in wifi ( solo collegato non ho scaricato nulla)
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
grazie
1) per ovecloccare serve setcpu
2) serve per ottimizzare e velocizzare la rom
-
Ciao , ho da 2 gg questo telefono, ieri ho messo come prima rom la 1.4 ora vorrei mettere la 1.5. devo rifare full wipe anche passando dalla i14??
Grazie
-
Si, devi fare esattamente così
-
Quote:
angelom
Si, devi fare esattamente così
Ok grazie... visto che sei on line volevo chiederti... dove posso trovare screenshot degli altri temi? Non mi piace molto il tema lookscreen e mi sembra di capire che qui non si puo modifcare gusto? (tipo sense o miui ecc...)
Grazie
-
Se non ti piace il tema thunderbolt prova a scricare il tema stock o standard
-
Quote:
angelom
Se non ti piace il tema thunderbolt prova a scricare il tema stock o standard
Hii Angelom , Thank`s for THE BEST Rom avaible, just wish this also could be in english !! Have difficuelties with your launguace. - [
-
Quote:
Fauert
Hii Angelom , Thank`s for THE BEST Rom avaible, just wish this also could be in english !! Have difficuelties with your launguace. - [
If you do not like the thunderbolt theme tries to download the stock or standard theme in mainpage
-
Il registratore di chiamata funziona bene, ma non con auricolare bluethoot, dove non c'è proprio possibilità di attivarlo
-
Quote:
tegolina
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
grazie
Cioè dopo 36 ore hai il 72% ?