Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emblema
Cioè dopo 36 ore hai il 72% ?
Beh mi sa che allora e' il solo davvero roftl
-
Anche io ho questi consumi, non l'ho detto prima perchè se no sembra di parte...
-
Mi dite la procedura per calibrare?io carico all 100% poi con battery calibrator calibro.poi lo scarico fino al 4%e rixarico senza interruzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Anche io ho questi consumi, non l'ho detto prima perchè se no sembra di parte...
Ma scusate senza la sincronia attiva? Altrimenti sembra davvero impossibile dopo 36 ore acceso e connesso con quelle telefonate etc etc avere quella %
-
Quote:
DegLion
Mi dite la procedura per calibrare?io carico all 100% poi con battery calibrator calibro.poi lo scarico fino al 4%e rixarico senza interruzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se funziona come sopra la faccio anche io.
-
Ciao angelom ho flashato la tua rom! Tutto apposto, è splendida unico problema che quando apro facebook la prima volta ha aperto le notizie normalmente poi facendo back e ritornando su notizie carica infinito e dopo un pò appare il sito di facebook mobile. Dici che questo è dovuto allo useragent? Grazie in anticipo
-
Quote:
gioparmy
Beh mi sa che allora e' il solo davvero roftl
e adessosono al 57 %
e' vero che non ho praticamente mai usato internet o gps..
comunque..
ottimo!!:)
-
Angelo per favore ci dici come calibrare la batteria , e fare la giusta procedura grazie sei un mito ... Sai che a me a volte la batteria scala del 2%
-
Quote:
mitic
Angelo per favore ci dici come calibrare la batteria , e fare la giusta procedura grazie sei un mito ... Sai che a me a volte la batteria scala del 2%
scarichi battery calibration dal market e segui le istruzioni, cioe carichi alla grande il cell e poi clikki su battery calibration!:)
-
Quote:
mitic
Io faccio solo il wipe battery da recovery