Quando, dopo che sei al 100% oppure a caso?
Visualizzazione stampabile
Beh anche io sono in linea con questi risultati: messa la rom ieri sera alla 23 con cellulare carico al 100%, ci ho fatto tutti gli smanettamenti del caso per reinstallare tutte le varie applicazioni...impostazioni....etc, ieri sera vado a letto all'una di notte con batteria al 69%. stamattina alle 7 la batteria era al 64%, e adesso dopo quasi 23 ore di accensione ininterrotta, con email push, wifi sempre attivo, ho ancora il 46% di batteria. Ovvio oggi lo accendevo solo ogni tanto giusto per qualche sms e leggere un paio di email...ma fin da quando ho messo la rom di angelom i consumi più o meno sono questi che ho scritto. Arrivo a ricaricarlo ogni 48 ore circa, cioè...sicuramente avendo ancora il 46% di batteria, come minimo fino a domani pomeriggio il telefono mi sta in piedi ;) Ma vi dirò di più, anche nel mio secondo galaxy s2, dove attualmente ho la rom lite'ning 1.5 i consumi sono più o meno questi....
ciao angelo quindi ora voglio passare dalla 1.3 alla 1.5 ... carico al 100% e faccio wipe battery e poi un full wipe?
Ciao Angelo.
Leggendo il thread fin da quando lo hai aperto con la tua prima rom, mi sembra di intuire che la maggior parte di noi (e mi ci metto in mezzo anch' io :D) vorrebbe entrare in possesso di una rom fatta sì da te, ma anche configurata esattamente come quella che usi tu, e magari, anche con gli stessi applicativi; allora volevo chiederti: potresti affiancare, oltre alla rom tua "generale" anche una rom identica alla tua, in modo da poter testare al 100% le tue "creature" così come le utilizzi tu?
Poi, eventualmente, da lì , ognuno di noi potrebbe intraprendere personalizzazioni varie, aggiungendo o togliendo applicativi...e da lì fare proposte..
Nel caso poi dell' eventuale presenza di applicazioni a pagamento, basterebbe poi citarle, in modo da sapere cos' hai acquistato...
Potrebbe essere un' idea?
Grazie ed ancora complimenti per i tuoi capolavori!
Non credo che ci sia molta differenza fra la rom che uso io e la rom che usate voi.
L'unica differenza vera, almeno io penso, è che io non utilizzo il launcher standard, nè i soliti, ma SPB shell 3D
Ciao
Volevo chiedere come si fa ad ottimizzare al massimo la batteria: io ho advanced task attivo che mi skilla le app inutili ogni mezz'ora, utilizzo la connessione 3g sempre attiva, email e gmail attivi, facebook che mi manda qualche notifica ogni tanto,lo sfondo live (non posso farne a meno) ogni tanto leggo qualche notizia su internet, mando qualche messaggio, uso il navigatore per lavoro ma quando lo uso è in carica e la batteria arriva a fine giornata al 30 % e poi la notte tu dici che ti scende del 4% a me invece mi fa 15/16%
Ciao